Graziana massari   22 Giugno, 2022

Ricovero di mia mamma

Grazie a tutti i Medici per essere sempre attenti disponibili e pronti a salvare la vita di ogni persona che ha problemi. Grazie soprattutto al dottore Vito Girardi, grazie di cuore per aver salvato la vita a mia madre.

Michela   15 Aprile, 2022

Ottima equipe

Sono stato ricoverato nel gennaio 2022 e devo fare i miei complimenti a tutto lo staff, ma in particolare ad un infermiere come non ne avevo mai visti prima, all'altezza di grandi professionisti. Non so il suo nome, ma ricordo la sua altezza. Grazie a chi tu sia.

Vincenzo Altavilla   23 Settembre, 2019

Elogio a tutto il personale

Dal 13 al 25 agosto 2019 presso il reparto di Nefrologia dell'ospedale di Manduria è stata ricoverata per insufficienza renale acuta mia madre TRAETTA Antonia. Vorrei elogiare tutto il personale medico ed infermieristico per la professionalità, competenza e serietà a dir poco eccellente. Grazie di cuore. Vincenzo Altavilla

mary   24 Gennaio, 2017

Ricoverata

Mi sono trovata benissimo nella degenza in nefrologia, ho trovato medici molto competenti, soprattutto il dott. Girardi ed il dott. Distratis.

Ilaria   21 Gennaio, 2013

Eccezionali

Presso il reparto ho riscontrato altissima competenza e professionalità sia medica che infermieristica!