Bonfardino Giosuè   18 Gennaio, 2024

Efficienza del Pronto Soccorso

Volevo sottolineare l'efficienza, la disponibilità e l'enorme umanità dimostrata dal personale di servizio presso il pronto soccorso, iniziando dal dr. MONOPOLI e da tutta l'equipe in servizio nella serata e nottata di oggi 18 gennaio 2024. Un paziente 83enne, giunto con ambulanza del 118 proveniente dal comune di Talsano per uno scompenso di pressorio, è stato trattato con cura e...

Angelini   21 Agosto, 2023

3.9

Nonno al PS con la nipote

Che disastro, da immigrato dal Belgio siete 50 anni indietro. Ambienti poco puliti; tempo di presa in carica assurdo e senza considerazione del dolore; infrastrutture di 30 anni indietro.

Giovanni   06 Novembre, 2020

Ottimo servizio pronto soccorso Martina Franca

Stamattina 06/11/2020, a causa di un trauma da schiacciamento al mio pollice sinistro, mi sono recato al pronto soccorso di Martina Franca, dove ho trovato personale in servizio competente, cordiale, preparato e di grande umanità. Grazie a tutta l'equipe, grazie ragazzi.

Antonia Sgobio   15 Aprile, 2019

Negligenza Saccenza Maleducazione

Oggi 15 aprile 2019 alle ore 14.05. Un medico NON PUO’ e NON DEVE Trattare con superficialità, diffidenza ed arroganza un paziente che lamenta dolori post trauma (incidente stradale) solo in nome di un suo pregiudizio, e ancor più NON DEVE NEGARE approfondimenti con mezzi diagnostici qualora trovino già una prescrizione medica.

Anna    03 Aprile, 2019

Ottimo pronto soccorso

Recatomi in PS per sindrome vertiginosa, ho trovato l'accoglienza ottima ed infermieri e medici da lodare. Grazie a tutti voi. Siete stati splendidi.

paolo alessandrini   25 Novembre, 2018

Una triste storia

Sabato 17 novembre, alle ore 17.00, ricoveravo con autoambulanza per un improvviso malore mia madre di 93 anni nel reparto di pronto soccorso dell'ospedale di Martina Franca, su indicazione del medico della struttura per anziani dove è ospitata. Dopo vari accertamenti, conclusi con una consulenza nel reparto Medicina, alle ore 23.00 si decideva per le dimissioni. Alle mie insistenti...

Giorgio   03 Novembre, 2018

Da evitare

A seguito violentissime coliche notturne, mi ricovero al pronto soccorso. Dopo assunzione degli antidolorifici , ECG, ecografia e visita del chirurgo, vengo dimesso in codice verde (poco critico). Non convinto dalle visite subite, due giorni dopo mi faccio visitare al De Bellis di Castellana, dove immediatamente mi ricoverano d'urgenza!!! Resto ricoverato 10 giorni per una colecistectomia (che normalmente nei...

Mina   09 Settembre, 2018

Vergognoso

Personale sgarbato, mi hanno rimandato a casa con difficoltà respiratorie senza mezzo, aspettando chi mi venisse a prendere alle 2.00 di notte (essendo arrivata da Taranto con ambulanza). Che senso ha "pronto soccorso", se poi non ti sanno aiutare?

statile vincenzo    07 Novembre, 2017

Ottima assistenza sanitaria

Vorrei ringraziare tutto lo staff del Pronto Soccorso per l'umanità, per la disponibilità e professionalità avute nei miei riguardi.

Roberto    06 Settembre, 2016

Rottura LCA

Personale professionalmente ineccepibile, eccezionale sotto il profilo umano. Ogni paziente ha l'attenzione che merita, secondo possibilità.

dory   05 Settembre, 2016

Eccellente

Patologia trattata da personale, a mio parere, molto professionale e qualificato. Bravi i medici, infermieri ed ausiliari.