Francesca   22 Aprile, 2024

4.1

Ricovero di mia madre in Medicina

Ringrazio tutto il personale Medicina per l'assistenza. Ringrazio in particolare la OSS Antonella Strippoli di Corato per tutto l’amore che ha dato a me e soprattutto a mia madre, ricoverata al secondo piano del reparto. Dio ti benedica e ti guidi in umiltà sempre, perché gli ammalati hanno bisogno di professionisti come te.

Anna   28 Novembre, 2023

Assistenza pessima

I medici dott. De Fini e dott. Orsitto molto bravi e professionali. Per quanto riguarda l'assistenza infermieristica e OSS, assolutamente scarsa. I pazienti la notte suonano i campanelli o gridano chiedendo aiuto, ma nessuno interviene. Il vostro lavoro lo dovreste svolgere con umanità, sensibilità e pazienza.

Paolo Tangari   01 Febbraio, 2018

Complimenti

Voglio complimentarmi con tutto lo staff, dal responsabile Dott. Cosimo Manca, alla capo sala dottoressa Claudia (non ricordo il cognome), a tutti quanti, in particolare alle infermiere di nome Valentina, ce ne sono 2, siete fantastiche. Ringrazio tutti per il lavoro svolto nei miei confronti con serietà e professionalità.

Michele   30 Agosto, 2017

Eccellente

Ringrazio tutto lo staff medico del reparto medicina del Di Venere, in particolare il dott. De Fini Michele, disponibilissimo, umano, onnipresente. Ringrazio altresì tutto lo staff infermieristico per la disponibilità umana verso l'ammalato. Grazie.