Donatella Miceli   30 Luglio, 2023

Esperienza negativa

Dopo essere stata seguita per anni privatamente dal dott. Di Renzo, sono passata in day hospital dove ho effettuato i miei controlli periodici. L'altra mattina ho telefonato chiedendo, per la prima volta, il favore di una visita urgente in quanto ho una febbre insistente e piuttosto alta, senza apparente causa, e malessere generale da circa una...

Federico   17 Gennaio, 2021

Trattamento linfoma cutaneo

La malattia si è manifestata con enormi macchie sulla pelle. Per mio padre è stata decisa una chemioterapia sperimentale, assegnata dal dottore Di Renzo ma criticata dagli altri colleghi in quanto eccessiva. Infatti da quel giorno mio padre non ha avuto nemmeno più le forze per mangiare, quando fino il giorno prima andava addirittura a lavorare.

Antonio   10 Dicembre, 2020

Apprezzamento

Quando a professionalità e competenza si aggiungono cortesia, sensibilità, calore umano, capacità ed efficienza comunicativa, vuol dire che ci si trova in una struttura di eccellenza. È un giusto riconoscimento al contributo di tutti quelli che vi lavorano. Grazie di cuore.

Rocco   23 Luglio, 2018

Lunghe attese al caldo

Chiedo scusa, ma non è ammissibile che decine e decine di pazienti, anziani e malati, siano costretti a lunghe attese al caldo e in ambiente angusto. Ottimi medici ma struttura da rivedere.

Bianco Pietro    11 Giugno, 2017

Leucemia

Medici e infermieri al massimo della competenza sia come professionalità, sia come accoglienza verso i pazienti. Ho messo "1" ai servizi perché il servizio mensa è a dir poco schifoso; peccato perché, fosse stato all'altezza, questo sarebbe un reparto al massimo della eccellenza.

silvia meo   01 Settembre, 2014

Ematologia

Mi trovo tuttora ricoverata e sto ricevendo cure e assistenza in maniera eccellente. Medici ed infermieri sempre disponibili. Lascia a desiderare la pulizia degli ambienti e la cucina scadente, aspetti molto importanti quando si è lontani da casa...

memeo antonio   07 Gennaio, 2012

Ottimo reparto

Non andate al nord, non serve, andate a lecce. Questo reparto è ottimo in ogni aspetto ed in esso spicca non solo la competenza dei medici, elevata, ma anche quella di tutto il personale.