Morena    21 Luglio, 2021

La salvezza

Portata d'urgenza al pronto soccorso, ero contraria a far ricoverare mia madre in questo ospedale e soprattutto in geriatria. La fama e le recensioni mi avevano terrorizzata. Io li ringrazierò a vita, cominciando dal primario ai medici, tutti professionali, presenti e soprattutto umani. Le infermiere, disponibili, comprensive (una un po' meno, ma si vede che è vecchia scuola)....

LORI    08 Ottobre, 2020

REPARTO DI GERIATRIA

Per la mia esperienza posso dire i pazienti non sono assistiti dal personale infermieristico in modo appropriato. Mia madre è stata dimessa dopo 15 giorni di ricovero con piaghe da decubito ed anche in condizioni igieniche poco consone per una struttura ospedaliera. Il dottore Angelo Merico sempre gentile e disponibile.

Angela russo   22 Agosto, 2020

Degenza

Pazienti troppo abbandonati, in periodo covid-19 senza assistenza visto che i parenti non possono entrare per non più di 10 minuti.

Stefania    28 Luglio, 2019

Un reparto pessimo

Infermiere scortesi, medici scortesi. Sporcizia, i pazienti che suonano i campanelli e non vengono assistiti. Io farò un esposto a chi di competenza perchè un reparto del genere non può restare aperto in queste condizioni. Il paziente, anche se anziano, merita cure e rispetto.

Tiziana   22 Gennaio, 2015

Geriatria Casarano

Per esperienza personale, firmate e portate a casa l'anziano! Non c'è un briciolo di umanità.