Chiara    17 Aprile, 2024

Isteroscopia

Tramite visita ginecologica si è vista la presenza di piccoli polipetti da asportare. Mi sono quindi sottoposta ad isteroscopia con la dottoressa Rizzo. Lei ed il suo team sono fantastici, ti mettono a tuo agio, ti rassicurano e sono molto gentili e disponibili. La dottoressa Rizzo è una persona fantastica, solare, professionale ed eccelle...

Angela   18 Febbraio, 2024

Ottima prestazione ginecologica

Mi sono rivolta qui per un intervento di asportazione di polipi endometriali. Ho trovato personale gentilissimo, professionale e disponibile.

Tiziana    22 Novembre, 2023

Ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia

Mi sono sottoposta ad isteroscopia endoscopica con la dottoressa Maria Antonietta Rizzo, davvero una eccellente professionista. Sono rimasta entusiasta e soddisfatta per la sua delicatezza, precisione, abilità e umanità. Le sue assistenti sono professionali, premurose, gentili e simpatiche, doti che poche hanno.. Igiene top. Grazie mille!

Patrizia    07 Febbraio, 2023

Procedura endoscopica ginecologica

Ho fatto una isteroscopia con la dottoressa Rizzo Maria Antonietta. Medico eccellente, di grande professionalità e umanità. Procedura eseguita con altissima competenza. Sono davvero soddisfatta, anche della sua grande umanità. Sono stata accolta benissimo dal suo team, la signora Rina e la signora Cristina. Molto soddisfatta anche della pulizia. Grazie infinitamente.

Alida accogli   03 Settembre, 2019

Radiologia Poggiardo

Reparto radiologia. Personale medico e paramedico gentile, competente e professionale. Peccato l'ospedale sia stato chiuso da politici ciechi e sordi... era un presidio efficiente con operatori molto gentili e disponibili. Ora i presidi rimasti in regime di monopolio, si caratterizzano in prevalenza per mal garbo e maleducazione.. Un grazie al dott. Minonne e alla sua equipe.

Emanuela   07 Luglio, 2015

Reparto ginecologia

Un merito al reparto ginecologia per competenza e professionalità. Reparto con personale gentilissimo e cortese.. massimo rispetto per il paziente, e caposala reparto ginecologia professionale e gentile.