Angelo Oliva   16 Luglio, 2015

Eccellente

Un ringraziamento al Dottor Pistilli e a tutto lo staff per la grande disponibilità, gentilezza e soprattutto professionalità che hanno dimostrato. Davvero un ottimo esempio di sanità pubblica, di nuovo grazie.

emanuela nalli   16 Dicembre, 2014

Intervento pochi giorni fa

L'11 dicembre sono stata ricoverata per un intervento di settoplastica. Ho scelto questo ospedale per puro caso. Ne avevo sentito parlare bene ovviamente e dopo la mia esperienza consiglierei a tutti di rivolgersi in questo reparto. E'un complesso che funziona e benissimo, ho trovato una seconda famiglia, persone che oltre ad avere il camice hanno un cuore... tutti gentilissimi e...

Lucia Errichiello   17 Novembre, 2014

Grazie in particolare al dott. Vincenzo Marcelli per la comprensione, la gentilezza, la disponibilità e la competenza dimostrate nell'ottimo lavoro prestato.

Paparo   17 Settembre, 2014

Intervento parotide

Grazie infinite al dott. Pistilli per la professionalità, tempestività e umanità in occasione dell'intervento alla parotide al quale sono stata sottoposta il 9 settembre 2014. Un grazie infinito al prof. Grassi e al dr. Mancini e a tutto lo staff di Chirurgia Generale Oncologica del San Filippo Neri per la meravigliosa assistenza. Ancora grazie a tutti, siete un...

Lamberti Giuseppina   25 Giugno, 2014

Grazie di cuore al Dottor PISTILLI e al suo staff per l'intervento a cui sono stata sottoposta il 04/05/2014... Il dottore è un "3D": disponibile- diplomatico- determinato.

Augusto Centurelli   21 Novembre, 2013

Ottimo il reparto e il personale. Grazie di cuore in particolare al dottor Pistilli e al suo staff per la competenza dimostrata nell'esecuzione dell'intervento chirurgico, cui sono stato sottoposto il 20 novembre. Grazie ancora, Augusto Centurelli.

GIUSEPPE   02 Luglio, 2013

Reparto maxillo facciale

Ringrazio di cuore il Dott. Fabrizio Bozza e tutto il personale del reparto maxillo facciale, per la professionalità e la gentilezza dimostrate durante il periodo pre e post-operatorio di mia figlia. Cordiali Saluti, Giuseppe Cusano