Emanuela   11 Gennaio, 2024

Struttura eccellente

Struttura pulita e ben organizzata, il personale all’accoglienza è gentile ed efficiente. La visita con il dott. Perrone è stata accurata, il dottore è stato molto professionale e scrupoloso. È un piacere constatare che nell’ambito del servizio sanitario vi siano delle realtà eccellenti per competenza e umanità verso i pazienti.

Alfredo   12 Settembre, 2023

LA BUONA SANITA' ESISTE

Finalmente dopo tanti anni che per mia disgrazia mi reco periodicamente presso la struttura di Pneumologia del padiglione Marchiafava, ho trovato un medico molto competente, il Dott. Perrone Claudio, persona molto scrupolosa e capace che ha dimostrato una grande disponibilità riguardo la mia patologia invalidante; davvero una persona amante della sua professione Il mio ringraziamento va...

Mercedes Davalos   10 Giugno, 2023

Visita pneumologica

Sono stata visitata due volte dal dott. Claudio Perrone, di cui voglio sottolineare la professionalità, l'accuratezza e il particolare tratto umano. Esperienza totalmente positiva nel contesto sanitario, ottimo reparto. Grazie.

silvia salvati   06 Dicembre, 2018

4.6

Desidero ringraziare tutto il reparto di Fisiopatologia Respiratoria dell'Ospedale San Camillo di Roma (Padiglione Marchiafava) ed in particolare il Dott. Aleandro Rossi, per la comprensione dimostrata nei confronti di mio padre nel risolvere i problemi di salute e burocratici.  Roma 06/12/2018

A.Felice   13 Novembre, 2017

BRAVI!!

Servizio efficiente, personale preparato, organizzazione e tempistica perfetti. Cosa chiedere di più?

Valentina   01 Agosto, 2017

Competenza, professionalità, cortesia!

Nonostante la struttura sia un po' "datata", ho trovato in questo reparto cortesia e professionalità ad altissimi livelli. Ho effettuato una prima visita pneumologica e successivi accertamenti con la Dott.ssa Diamanti, e mi sono trovata benissimo!

ubaldo   07 Febbraio, 2017

4.6

Desidero ringraziare il Dott. Enrico Li Bianchi, responsabile del Servizio di Fisiopatologia respiratoria presso l'ospedale San Camillo di Roma (Padiglione Marchiafava) per la professionalità, cortesia e comprensione dimostrate nei miei confronti nel risolvere i miei problemi di salute e burocratici. Ubaldo Pannocchia - Roma 7/02/2017