Diana   25 Ottobre, 2015

Taglio cesareo Dottor Banfi

Durante la gravidanza e il parto cesareo sono stata seguita dal Dottor Banfi, grande professionista molto competente che mi ha accompagnata mostrando grande empatia ed umanità. Vorrei inoltre segnalare la grande professionalità del personale infermieristico.

marilisa    23 Gennaio, 2015

Parto cesareo programmato

Io ho partorito il mio secondo figlio con parto cesareo programmato il 30 ottobre 2014. Anche questa volta devo ringraziare il dottor Nicola Strobelt, ginecologo bravissimo e gentilissimo. Anche le infermiere sono bravissime ma veramente poche per soddisfare le richieste di tutte le pazienti ricoverate, in quei giorni almeno.

Valentina   05 Novembre, 2014

4.4

Ambulatorio per la gestione della gravidanza

La prima visita risale al lontano Ottobre 2011 e l'ultima ad oggi, Novembre 2014! Nel mezzo due aborti spontanei, un distacco di placenta, una placenta previa ed un cesareo d'urgenza, il tutto accompagnato dalla mia artrite psoriasica che si fa sempre sentire... Ma ora in braccio ho il mio piccolo sanissimo cucciolo di sei mesi. Tutto questo è...

michela   29 Luglio, 2014

Parto con epidurale

Ho partorito al Papa Giovanni nel gennaio 2013, mi sono trovata benissimo, ho avuto due ostetriche giovani a farmi partorire (prima una poi l'altra perchè c'era il cambio turno) e sono state entrambe gentilissime. Anche dopo aver partorito sono stata seguita bene e se chiamavi venivano subito. Ho trovato personale competente e l'ospedale è veramente bellissimo, anche la sala parto....

Julia   17 Giugno, 2014

Ecografia morfologica 2 livello

Sono andata a fare l'ecografia di secondo livello. Mi ha visitato il dr. Stefano Comotti. È stata una esperienza pessima.

anna   11 Marzo, 2014

Bravi

Medici molto bravi, competenti e professionali. Il pranzo a volte non era un granchè, ma quello che mancava soprattutto era un po' di calore umano.. Grazie comunque all'ospedale Papa Giovanni XXIII .

cattaneo alessandra   20 Mag, 2013

Grazie alla dott.ssa Rosaschino

Un grazie alla dottoressa PAOLA ROSASCHINO per le attenzioni prestate alle mie dimissioni.

Francesca   06 Mag, 2013

Dott. Strobelt

Il dottor Nicola Strobelt mi ha seguita in tutta la gravidanza e anche durante il cesareo e posso solo ringraziarlo per la gentilezza, l'estrema serietà e competenza che ha dimostrato in un momento anche difficile della mia vita.