Dell'accantera   08 Aprile, 2023

Elogi al Prof. Buffi

Sono stato sottoposto ad asportazione in robotica di prostata e linfonodi iliaci. Un doveroso ringraziamento e segnalazione di alta professionalità, oltre che di notevole disponibilità, al Prof. Nicolò Maria Buffi, allo staff medico, alla dott.ssa Fantacci e a tutto il team infermieristico, per la mia ottima esperienza in Humanitas.

Bassiano Ghizzardi    03 Mag, 2022

Grazie al dott. Lughezzani

Sono stato operato dal Dott. Giovanni Lughezzani di prostatectomia radicale robot assistita + linfoadenectomia pelvica. Ringrazio tutto lo staff medico e tutto il personale che mi ha accudito in modo premuroso; ringrazio in modo particolare la sig.ra Maria Vittoria Fantacci per la sua disponibilità.

MARIO1946   08 Febbraio, 2022

GRAZIE AL PROFESSORE BUFFI

Operato di prostatectomia radicale dal prof. Nicolò Buffi, medico eccellente cui affidarsi al 100%. L'intervento robotico (poco invasivo rispetto a cielo aperto) è stato piu' complesso per la mia situazione complessa da farmi rimanere piu' giorni in ospedale. Si esce quando sono certi che stai bene. Debbo ringraziare tutto il reparto Urologia A1, in...

Enrico   11 Giugno, 2020

Grazie al dr. BUFFI

Un grazie al dott. Nicolò Buffi che è riuscito a farmi superare questo momento molto difficile dandomi un forte senso di sicurezza. Davvero competente e gentile. Tutte, e dico tutte le persone che lavorano nel reparto di Urologia sono gentili e premurose. Un ringraziamento particolare a Maria Vittoria, sempre sul pezzo.