Mauro   08 Novembre, 2023

Dott.ssa Maria Valentino - Radioterapia

Prima che venissi sottoposto ad un ciclo di trattamento radioterapico (dal 18 luglio al 16 agosto) successivo ad un intervento alla prostata, avevo sempre pensato all’energia atomica, come ad una sorta di belva famelica da tenere alla catena, come ad uno tsunami da cavalcare con la tavola da surf della tecnologia. Tutto questo fino all’incontro con la Dott.ssa Maria Valentino...

Renato Carlomagno   11 Dicembre, 2022

Ringraziamento alla dott.ssa Di Palma

Persona di una carica umanitaria fuori dal comune, oltre ad una eccellente competenza; prende a cuore e mette al primo posto il benessere psico-fisico dei pazienti immedesimandosi nelle loro problematiche. La ringrazio di cuore per l'attenzione che ha avuto e che ha tuttora nei miei confronti. Una fortuna averla incontrata.

Paziente con tumore   26 Agosto, 2022

APPREZZAMENTI

Vorrei raccontare la mia esperienza nel reparto di Radioterapia dell'ospedale Fatebenefratelli, dove sono stato curato per tumore della prostata. E' un ambiente eccezionale, dove sono tutti gentili e lo consiglio. Io sono stato seguito dalla dottoressa Annamaria Di Palma, che è molto disponibile e preparata.

paziente soddisfatto   28 Giugno, 2022

4.7

K prostata trattato con radioterapia

Voglio segnalare l'umanità e l'eccellente capacità e qualità professionale della dottoressa Di Palma Annamaria, che mi ha assistito nella radioterapia del tumore della prostata. Non ho avuto sintomi spiacevoli ed i controlli vanno molto bene. Anche i ragazzi e le infermiere sono splendidi. Complimenti a tutti!