Raffaele Masetti    19 Novembre, 2022

Urologia laparoscopia computerizzata

Nel reparto del prof. Gaetano Grosso mi sono sentito a mio agio, ricoperto di attenzioni, seguito bene con professionalità e cortesia. Sono stato assistito al meglio e devo riconoscere che questa clinica è un fiore all'occhiello della sanità italiana convenzionata! Um merito particolare alla caposala sig.ra Olivieri.

Mauro Dalle Rive   13 Giugno, 2022

4.6

Sono stato operato di TURP il 5 maggio 2022. Vorrei ringraziare pubblicamente il Dott. Gaetano Grosso e tutta l’Equipe Medica, la coordinatrice Beatrice e tutto lo staff infermieristico e di supporto. Avevo sentito parlare del reparto di Urologia in modo impeccabile, ma impeccabile è altamente riduttivo. Grazie, grazie di vero cuore.

Renato   20 Dicembre, 2018

Orgoglio della Sanità

Da operatore sanitario (sono un medico) posso solo dire: bravi, bravi, bravi. Siete motivo di orgoglio per la Sanità Nazionale.

Francesco   14 Giugno, 2018

Grand Hotel

Mi avevano descritto la Clinica Pederzoli come una vacanza in riva al lago. Posso confermare che dalla prima accoglienza sino al colloquio finale col medico del reparto Urologia, il trattamento medico è stato ottimo e la sistemazione da grande albergo. Le infermiere sono state sempre molto gentili, professionali e premurose. Non credo che sia a causa del fatto che ero...