Elisabetta   30 Dicembre, 2023

Angeli

Quando si dice di aver trovato degli angeli in terra... Ragazza di 15 anni con anoressia nervosa, malattia lunga e dolorosa. In reparto abbiamo trovato una Famiglia. Chi hanno guidati e assistiti per 8 lunghi mesi, ci hanno dato forza e con la loro bravura hanno salvato nostra figlia. Ringraziamo tutta l’equipe, tutte donne tutte bravissime, coordinate da una persona...

Alessia    09 Settembre, 2021

Sono stati super bravi

Sono stati ottimi con me. Vorrei ringraziare tanto il dottor Morino Giuseppe, un grande dottore che si occupa dei disturbi alimentari, nonchè la mia neuropsichiatria, la dottoressa Annamaria Caramadre. Mi sono trovata tanto bene al Bambino Gesù.. Un caro saluto.

Elisabetta   31 Marzo, 2021

DCA

Avendo letto recensioni negative, non ero molto fiduciosa. In realtà ho trovato un reparto perfetto. La dott.ssa Valeria Zanna si è dimostrata di una bravura e di una umanità che purtroppo non è sempre facile trovare. Grazie, e grazie anche alla dottoressa Castiglione.

ILARIA RUSSO   28 Marzo, 2021

Pessima esperienza neuropsichiatria infantile

Mia figlia è stata qui ricoverata per anoressia Gli atteggiamenti dei dottori erano aggressivi, poco accoglienti, sia nei confronti delle ragazze con DCA che dei genitori. ESPERIENZA PERSONALE DA DIMENTICARE.