Alessandro   10 Giugno, 2023

Complimenti

Assolutamente soddisfatto dell'intervento e dell'assistenza pre e post operatoria. Reparto all'avanguardia ed equipe competente e professionale.

Alessandro Causo    28 Marzo, 2023

Protesi d'anca

Il giorno 7 marzo sono stato operato dal dottor Collodel per l'inserimento di una protesi dell'anca destra e devo dire che ho avuto un'ottima assistenza da parte del personale medico e di quello infermieristico, sempre presente e professionale. Grazie a tutti/e.

livio cosulich   04 Agosto, 2022

Protesi d'anca

Vorrei ringraziare il reparto di Ortopedia per le cure prestate a mia moglie in seguito add intervento di protesi dell'anca. Un ringraziamento particolare al dott. Collodel Marco per le premure profuse ed il supporto post operatorio. Una bella sensazione dopo un intervento chirurgico invasivo sentire il medico al tuo fianco. Grazie!

Mchiara bardella   27 Gennaio, 2015

Assistenza scadente

Mio padre, 77 anni, operato per protesi all'anca (di venerdì ahimè) ha ricevuto pochissime attenzioni nella fase post operatoria. Non esiste un'assistenza fisioterapica di sabato e domenica, per cui se non fosse stato per la buona volontà del dr. Schiavon, che ha fatto sì che almeno fosse messo a sedere, sarebbe rimasto disteso per più di due giorni. Mai misurata...