Chiara Aliprandi    19 Aprile, 2024

Ottima esperienza

Essendo del settore, ci ho messo anni prima di decidermi a trattare un ginocchio distrutto, e diverse consulenze fatte con proposte parziali o demolitive per i miei 50 anni, che poco mi convincevano. In una prima visita il dottor Francesco Perusi ha rapidamente inquadrato i diversi aspetti del mio problema con proposte terapeutiche innovative e motivate a 360 gradi, affrontando...

Viviana Apolloni   19 Ottobre, 2023

Ottimo reparto di Ortopedia

Eccellente l'intervento di protesi di ginocchio eseguito dal Dott. Fabrizio Cortese e la sua Equipe. Un sentito e doveroso ringraziamento allo staff di infermiere e OSS per la professionalità, gentilezza e premura verso i pazienti. Più che ottimo tutto! Grazie.

Riccardo Dolfi    16 Giugno, 2023

Ortopedia diretta dal Dr. Fabrizio Cortese

Ottimo reparto, eccellente intervento di chirurgia ortopedica eseguito dal Dott. Fabrizio Cortese ed equipe. Assistenza (tutti) eccezionale. Buona la terapia del dolore post operatoria. Precoce inizio della riabilitazione. Il tutto più che ottimo.

IVANO COTTONE   11 Settembre, 2019

4.7

Ho avuto bisogno di assistenza "urgente" per il mio ginocchio e sono stato visto dal dottor Mercurio Domenico, che è andato dritto alla patologia risolvendo il problema con una singola seduta. Grazie.

Rosanna   07 Giugno, 2014

Figlia di paziente

Di medici ne ho visti parecchi passare e mi sono sembrati quasi tutti competenti, ma senza eccellenza. Ma il dottore di mia mamma, il dott. Michele Malavolta, è stato veramente eccellente, professionale, umano il giusto, magnetico. Risultato chirurgico: ottimale.