Zelia Rizzo   25 Febbraio, 2024

4.9

Elogi al reparto riabilitazione dopo dimissioni

Sedute di fisioterapia riabilitativa con benefici immediati. Oltre all'eccellenza nella professionalità, ho riscontrato con estrema evidenza l'accoglienza, la disponibilità, la puntualità nel servizio e soprattutto tanto sorriso nei confronti del paziente, cosa quest'ultima una vera eccezione. Complimenti e grazie di tutto, ricambio con la medesima gentilezza.

Anna   24 Febbraio, 2024

SODDISFATTA

Molto soddisfatta per le competenze di personale medico, fisioterapico e infermieristico. Inoltre tutti trasmettono grande disponibilità e accoglienza verso il malato. Ringrazio.

anna   05 Dicembre, 2023

4.9

Esprimo sinceramente il mio grazie a tutto il reparto e in particolare al primario dottor Colonna che, oltre a competenza e professionalità, ha una marcia in più perchè riesce a rasserenare i pazienti, riesce a trovare il tempo per spiegarci, in modo semplice, la situazione e riesce a farci sorridere nonostante il ricovero. Grazie sempre.

maria laura   01 Novembre, 2023

Una meraviglia di reparto

Non sembra di essere in un ospedale, l'atmosfera creata è un mix di professionalità, umanità e attenzione a piccole cose come il buongiorno al mattino da parte del primario dottor Colonna e la particolare attenzione ai bisogni dei pazienti. Grazie a tutti, bravi.

giuseppe   24 Marzo, 2023

Professionalità e umanizzazione

Con piacere faccio i complimenti e ringrazio tutto lo staff della riabilitazione, dal primario prof. Colonna al dr. Marra, da suor Moira ai fisioterapisti, infermieri, OSS e personale tutto. In ospedale non si va mai volentieri, ma devo proprio dire che ci sono stato bene e tutto è dipeso dalla professionalità e dall'umanità di tutto il gruppo. ...