Giampaolo   27 Marzo, 2024

Chirurgia ospedale Sant'Antonio 3° piano

Volevo ringraziare tutto il personale medico e infermieri del 3° reparto Chirurgia dell'ospedale Sant'Antonio di Padova per la grande professionalità e disponibilità nei confronti dei pazienti. Bravi, bravi!

ELISA   07 Gennaio, 2024

4.6

Un ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia, a medici, caposala, infermieri ed OSS. Ho avuto tre esperienze positive: su di me, mia figlia e mio fratello disabile. Ho trovato tantissima umanità, mi sono venuti incontro con mio fratello, ho potuto stare con lui -anche se ancora nel periodo Covid- per tutto il tempo necessario.

Antonietta   11 Novembre, 2021

Intervento di colecistectomia laparoscopica

Un sentito ringraziamento al dr. Gianfranco Panizzolo e a tutta l'equipe medica che assieme a lui il giorno 24/06/2019 era in sala operatoria per il mio intervento di colecistectomia andato a buon fine. Tutto il personale ha dimostrato una grande professionalità e umanità, mettendomi a mio agio in una condizione così delicata qual'è un intervento chirurgico. Ringrazio, inoltre,...

Gianfrancesco Carpenzano   05 Novembre, 2014

Medici ed infermieri bravissimi

Il reparto è ottimo sotto ogni aspetto, ben organizzato e tutti i medici e gli infermieri di Chirurgia Generale sono semplicemente BRAVISSIMI! La mia esperienza qui è stata positiva. Sono stato ricoverato per effettuare un intervento per calcoli alla cistifellea e tutto è andato bene.