Rosa Adduci   27 Giugno, 2018

Soggiorno presso la clinica D'Amore

Sono stata sottoposta a un intervento chirurgico alla colecisti (colecistectomia videolaparoscopica) presso la clinica D'Amore. Intervento effettuato dal Dott. Presta, che ritengo molto competente oltre che scrupoloso e rassicurante. Voglio ringraziare tutto il personale della clinica per la loro disponibilità e per la professionalità.

maris   22 Gennaio, 2016

Colecistectomia

Il 18 gennaio sono stata operata di colecistectomia dal dott. Presta, persona meravigliosa, professionale e attenta al problema. E' una struttura meravigliosa, tutti gentilissimi, infermieri, dottori, reception. Ringrazio di cuore e.. parliamo anche della buona sanità, perché fidatevi, ancora c'è!

Anna Pia Volpe   10 Novembre, 2015

4.6

Grande professionalitá ed umanitá del dr. Presta

Un grazie a tutti, personale medico, paramedico e proprio a tutti. Ma il mio grazie in particolare va al dott. Alessandro Presta, per la sua grande professionalitá e umanitá, rara nei medici di alto livello. Grazie di vero cuore.

Cavaliere Michele   16 Febbraio, 2013

Consigliata

Sono stato ricoverato dal 14 al 16 febbraio per l'intervento di colecistectomia con tecnica laparoscopica. Un ringraziamento particolare va al Dottor Francesco BUCCI per la sua gentilezza, competenza e professionalità e per l'umanità con cui ha saputo incoraggiarmi prima e dopo l'intervento. Non posso, d'altra parte, non ricordare anche la cordialità e l'efficienza di tutto il suo staff e del...