Mariangela esposito    01 Aprile, 2021

Ringraziamenti al dottor Lemma

Un grande grazie al dottor Lemma per aver salvato mio padre dalla morte certa. Rimpiangiamo, caro dottor Lemma, di non averlo più in Italia.. ma siamo sicuri che la Cina le offrirà quanto più lei desidera. Siamo orgogliosi di averla conosciuta.

adriano   18 Settembre, 2019

Grazie di cuore

Spesso e volentieri si punta l’indice contro assistenza sanitaria per il malfunzionamento ecc. ecc. Vorrei invertire questa tendenza: come cittadino posso affermare di aver trovato nell'Ospedale Sacco, e più precisamente nel Reparto di Cardiochirurgia, un'assistenza ed una professionalità davvero notevoli, capaci di cancellare luoghi comuni troppo spesso radicati nel pensiero collettivo. Il giorno...

Salvischiani noris marina    15 Gennaio, 2017

Bypass coronarico

Staff stupendo. Tutti molto professionali e di grande aiuto. Molto attenti ai pazienti.

Palmitessa Antonio   09 Dicembre, 2016

4.6

Sono stato operato il 05/09/2016 di 3 bypass coronarici e mi devo congratulare con tutti gli operatori, tutto è andato bene, ma durante la riabilitazione all'ospedale Multimedica San Giuseppe si è verificata la mancata sintesi sternale che ancora oggi sussiste. Conto sulla professionalità dei chirurghi dell'ospedale Sacco per risolvere definitivamente questa situazione. Grazie.

Lando Piadena   05 Febbraio, 2015

4.6

A più di un anno dall'intervento..

A più di un anno di distanza dall'intervento al cuore, a Voi tutti dell'Ospedale Sacco un messaggio di cuore: grazie, grazie, grazie... Vi voglio bene. Cari saluti a tutti. Lando

Massimo Necchi   27 Novembre, 2014

Intervento 2 by-pass

Con questa mia sono a ringraziare pubblicamente il Dott. Paolo Vanelli e tutto il suo staff di cardiochirurgia dell'Ospedale Sacco di Milano. Ho trovato competenza e professionalità. Proprio vero, quando conosci le persone che hanno avuto tra le mani la tua vita... vorresti loro raccontare quello che si sono persi prima... ora conosceranno quello che faro' da qui in avanti,...

SALVATORE MARIO   22 Mag, 2013

ELOGIO ALLO STAFF DEL DOTTOR ANTONA

IN QUESTO REPARTO HO TROVATO GRANDISSIMA PROFESSIONALITà ED ASSISTENZA, UN ESEMPIO PER TUTTI GLI OSPEDALI ITALIANI ED ANCHE ESTERI, UNA VERA ECCELLENZA.