Silvia    21 Gennaio, 2021

Oculistica - cataratta

Mi sono sottoposta ad intervento di cataratta. Sono andata con il terrore, ma sono stata coccolata e rassicurata da tutti, sia dal personale medico che infermieristico. Ringrazio in particolar modo Letizia del pre-operatorio e le ragazze del triage. Oltre ad essere veri professionisti, a livello umano sono eccezionali! Ringrazio per la professionalità e la gentilezza ricevuta....

ANTONIANO MULAS mi   01 Dicembre, 2020

Super Clinica- esperienza in Oculistica

Posso solo affermare che la mia esperienza in questa clinica è stata ottimale sotto tutti i punti di vista e tutto lo staff, dall'accettazione agli infermieri e ai dottori, è stato quantomeno impeccabile. In particolar modo desidero ringraziare in modo il dottor Fernando Usai ed il dottor Ignazio Guiso.

Maria Rita    31 Ottobre, 2020

Oculistica

Grazie al team accettazione, al team Prelievi, a Letizia del pre-operatorio oculistica, a Luisa del Triage per l'accompagnamento professionale e umano. E ancora grazie al Dott. Guiso Ignazio e al Dott. Usai Fernando per la disponibilità e la grande competenza con cui hanno condotto l'iter dell'intervento.

Teresa   05 Ottobre, 2019

3.9

Laser e sostituzione del cristallino

Da gennaio 2019, per un disturbo alla retina ad entrambi gli occhi, mi sono sottoposto al laser, trattamento eseguito dal Dott. Giovanni Via. Sono guarita. A giugno, sostituzione del cristallino all'occhio destro; a settembre (sempre 2019) all'occhio sinistro. Il Dott. Giovanni Via è un bravo chirurgo, gentile e competente, lo ringrazio vivamente.

Pierpaolo Coronas   25 Settembre, 2019

Oculistica, operazione cataratta

Medico molto professionale e personale molto gentile. Tempistiche molto brevi e clinica ottima in tutto, per me la migliore in Sardegna.