Ospedali e case di cura a Milano
Elisa   10 Gennaio, 2024

3.6

3.4

3.4

OCULISTICA BASSINI

Sono stata operata di cataratta qualche giorno fa e devo dire che il medico che mi ha operata è stato bravissimo. Mi sono trovata più che bene, oltre ogni aspettativa. Personale gentilissimo e professionale e disponibile ad ogni esigenza del paziente.

Elisa curcio   10 Gennaio, 2024

Eccellente

Medici e personale medico tutto sono gentili, disponibili e molto professionali. Mi sono trovata benissimo e li ringrazio infinitamente. Compimenti!

Andrea Dall'Asta   31 Mag, 2023

Operazione cataratta occhio sinistro

Inizialmente ero un po' diffidente, ma ora mi ricredo, perché ho trovato il personale medico, infermieristico ed assistenziale non solo molto competente, ma anche molto umano, che conosce lo stato d'animo dei pazienti e fa tutto il possibile per renderli a loro agio. Sono molto felice di aver conosciuto la vostra struttura e non mancherò di raccomandarla a...

Eleonora M.   12 Marzo, 2022

Cataratta

Il 9/3/2022 sono stata operata di cataratta. Pensavo di trovare il dr. Nicola Di Dino, di cui ero paziente, invece ho trovato il Dr. Fabio Sadino, bravo e competente, così come tutto il personale. Penso che in seguito tornerò in privato dal Dr. Sadino.

Mario Coppo   27 Ottobre, 2019

Cataratta

Massima professionalità con ottimi risultati. Ringrazio il dott. Stefano Gambaro e tutto lo staff del reparto di oculistica dell’Ospedale Bassini.

Casati Rosalba    24 Ottobre, 2019

Ringraziamenti al reparto oculistica

Per il reparto oculistica posso dire che è UN FIORE ALL'OCCHIELLO dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Un particolare ringraziamento al Dott. Sergio Sorace.

provetti emiliana   14 Gennaio, 2013

Ottimo reparto- Dott.ssa Riccardi

Ottimo reparto per professionalità, gentilezza, cortesia e organizzazione! Infermiere molto disponibili, attente e gentili!!! Grazie alla Dott.ssa Monica Riccardi e al suo staff!