Gianni   11 Gennaio, 2022

4.7

Grazie a tutta l'equipe di reparto, che con un intervento d'urgenza impeccabile mi ha salvato la vita. In seguito sono stato trasferito al San Raffaele Pisana per la riabilitazione. Grazie a tutti.

Giovanni Andrea Zuccheri   26 Agosto, 2021

Cardiochirurgia al top

Un infinito ringraziamento a tutto il reparto di Cardiochirurgia, in particolare al dottor Fabio Capuano, che mi ha salvato con un intervento di emergenza per dissecazione aortica cardiaca. Reparto di Cardiochirurgia con personale altamente specializzato e soprattutto con una sensibile umanità che mi ha sostenuto nella mia lunghissima degenza dandomi coraggio nei momenti terribili di questa esperienza. ...

Claudio    25 Marzo, 2021

Reparto Cardiochirurgia

Immensamente grato al reparto di cardiochirurgia per intervento d'urgenza, a causa di dissecazione dell'arco aortico, di sostituzione valvola aortica. Professionalità, competenza e incredibile umanità. Ringrazio il Dott. Roberto Bianchini e tutto il personale per avermi salvato la vita.

Roberto Ugolini   26 Gennaio, 2016

Vivo grazie a voi

Sono stato operato d'urgenza dal dottor Bianchini coadiuvato dal suo staff (aorta dissecata..). Devo la vita a queste persone... ogni altra parola è superflua. Grazie, Roberto Ugolini