Valeria   31 Mag, 2020

4.9

Reparto (durante il lockdown)

Staff eccezionale (medici, infermiere, amministrazione), struttura attrezzata e pulitissima. A causa di un intervento ho dovuto soggiornarvi per una settimana. Data l'eccezionalità del periodo, ho potuto ancora di più riscontrare l'attenzione e la professionalità già rilevati nelle visite pre-operatorie.

Eleonora Bonvini   24 Ottobre, 2019

Endometriosi severa

Un reparto fantastico fatto di persone preparate, scrupolose, attente e molto umane. Un ringraziamento speciale al dottor Riccardo Zaccoletti. Insuperabile.

LAURA    22 Ottobre, 2019

Laparoscopia e termoablazione uterina

Vorrei ringraziare il professore Riccardo Zaccoletti che mi ha operata eradicandomi questa brutta malattia che si chiama endometriosi. Ce ne fossero di dottori come lui, sempre molto attento alle sue pazienti. Grazie per la disponibilità e a presto alla visita di controllo. Grazie, grazie!!!

Diletta C   27 Ottobre, 2017

Endometriosi pelvica profonda

Un particolare ringraziamento al Dr. Antonio Amato per la sua competenza e professionalità. Grazie al suo operato ho ricevuto una diagnosi che aspettavo da molto tempo, dopo numerose visite a vuoto da altri specialisti, ed è stata possibile un'eradicazione completa della mia endometriosi. Ringrazio anche il Dr. Zaccoletti e la caposala Gianna per la disponibilità dimostrata.

Laura   25 Marzo, 2015

Un grande staff

Uno staff eccezionale. Sono seguita dal Dott. Fiaccavento ed è una persona eccezionale, sempre presente al bisogno, un'umanità incredibile. Un grazie anche al Dott. Amato e alla Dott.ssa Prati che mi hanno seguita nell'ultimo ricovero ed intervento. Le infermiere hanno un bellissimo approccio con le pazienti. Grazie!!!!

Lidia Lenotti   02 Febbraio, 2015

Ringraziamenti al dott. Zaccoletti

Sono stata operata lo scorso settembre 2014 (isterectomia parziale in laparoscopia; presenza di focolai di endometriosi) dal dott. Zaccoletti. Lo ringrazio per la sua professionalità e competenza. Ringrazio in particolar modo tutti gli operatori della sala operatoria che mi hanno messa a mio agio con tutta la loro umanità. L'intervento è durato quasi quattro ore e non ho avuto nessun...