Chiara   24 Marzo, 2023

Dott. Palumbo forever

Un semplice grazie per il medico eccezionale e la persona umana (paziente, calma, empatica) che è. Grazie anche alla Sua infermiera che ha saputo rendersi disponibile nel momento del bisogno.

Chiara Gianella    01 Dicembre, 2022

4.7

Ernia del disco e borsite all'anca

Sono stata visitata oggi pomeriggio dal Dr. Palumbo e ho trovato un ottimo professionista, molto attento e gentile, ma soprattutto un medico che ascolta il paziente, cosa molto rara da trovare oggi giorno. Ha controllato attentamente i miei esami, esaminando le possibili soluzioni. Sono rimasta molto soddisfatta.

Capria Antonio   03 Ottobre, 2022

Trattamento ernia discale

Sono stato trattato dal dott. Gaetano Palumbo per ernia discale. Il dottore ha eseguito una infiltrazione peridurale transforaminale con ozono con ottimi risultati. Ho trovato un professionista molto attento alla mia problematica e scrupoloso nell’esecuzione della procedura. Consiglio vivamente il dottor Palumbo per questa tipologia di problematica.

Madalina    06 Giugno, 2022

Lo consiglio vivamente

Sono arrivata alla Terapia Antalgica del Sant'Antonio che stavo malissimo. Dopo la prima infiltrazione sono migliorata tanto. Ottimo servizio. Il medico è bravissimo, umano, ascolta le persone e le sa consigliare. Le sue assistenti sono bravissime. Che dire. Io ho avuto un'ottima esperienza e sono ancora in cura da loro. Ringrazio di cuore per...