Andreas    27 Aprile, 2023

Discectomia endoscopica transforaminale

Personale molto professionale e gentile. Le stanze sono molto confortevoli. Una ottima esperienza date le circostanze.

Fabbian Sandro   10 Agosto, 2022

Operazione ernia del disco

Il dottor Reinhold Kofler è bravissimo e molto disponibile, lo consiglio per interventi ad ernie del disco. Personale sempre disponibile e gentilissimo. Clinica all'avanguardia, mi sono trovato benissimo.

Daniele   01 Agosto, 2022

Chirurgia endoscopica della colonna

Tutta la struttura è al top, specialmente il centro di chirurgia. Personale cordialissimo, ha come vera priorità la cura del cliente in senso ampio. Disponibilissimi, precisi, perfetti, molto smart. Il personale è a dir poco eccezionale, così come l'equipe medica ed il professore che ha seguito l'operazione di mia moglie. Siamo rimasti veramente senza parole per la velocità, la gentilezza...

Paul   21 Settembre, 2018

4.9

Discectomia per via endoscopica transforaminale

Complimenti a tutto il personale per l'altissima professionalità e disponibilità, in primis al chirurgo Dr. Reinhold Kofler, all'anestesista, al personale di sala operatoria e di reparto ed al personale amministrativo. Ottima Struttura, spazi curati e molto confortevoli.

Franco Dezulian   04 Giugno, 2018

4.9

Ricovero per dolori da ernia discale

Grande disponibilità della Struttura per il ricovero urgente. Grande competenza dei medici e del personale infermieristico che hanno dedicato molto tempo e pazienza per la soluzione della mia problematica. Ampia e spaziosa la stanza di degenza.