Rosa Magarò    22 Febbraio, 2020

Intervento fibroadenoma mammario

Finalmente una struttura sanitaria dove il personale è sempre sorridente e molto attento nei confronti del malato. Gli ambienti sono puliti e i medici si dimostrano davvero all'altezza della fama che li precede, nel mio caso il professore Abonante e tutto il suo staff chirurgico.

Roberta   09 Dicembre, 2019

Displasia fibroadenomatosa mammella

Circa una settimana fa sono stata operata per un fibroadenoma della mammella destra ed ho scelto di rivolgermi al Dott. Sergio Abonante. Ho scelto lui in quanto, circa un anno fa, ci dimostrò fiducia e professionalità operando mia sorella per la medesima diagnosi. Ringrazio il dottore anche per la sua umiltà e tutta la sua équipe...

Francesca   12 Mag, 2019

Ottima struttura

Professionalità e competenza.

Francesca Carbone   26 Ottobre, 2018

Intervento alla mammella

Infermieri e dottori bravissimi, attenti e disponibili, in particolare il dottore Abonante, che mi ha operata per la seconda volta: bravissimo come sempre.

Assuntina   19 Ottobre, 2018

Intervento al seno

Sono stata operata per displasia fibroadenomatosa della mammella destra. Ringrazio tantissimo tutto il personale del reparto, gentili e disponibili. Un ringraziamento particolare voglio farlo al dottor Sergio Abonante, chirurgo umile, disponibile e chiaro. Grazie.