ludmilla   24 Settembre, 2023

Grazie al Maxillo-Facciale di Cesena

Tutto perfettamente riuscito; un reparto magnifico dove competenza, professionalità e umanità la fanno da padrone. Un particolare ringraziamento al Dott. Nicola Tomasetti per tutto quello che ha fatto per me.

Federica   22 Agosto, 2022

Semplicemente grazie

Vorrei ringraziare il dott. Tomasetti Nicola e tutti i collaboratori per le cure chirurgiche del mio caso. Medico molto presente, umano e professionale.

Anna   21 Gennaio, 2021

Grazie di cuore!

Un doveroso ringraziamento a questo meraviglioso ospedale e al suo fantastico personale. Pulizia, serietà, disponibilità e soprattutto UMANITÀ!! Cura del paziente e coccole sono le loro chicche. Grazie di cuore perché non mi avete mai fatto sentire sola, vi sono grata! AD MAIORA SEMPER!

Silvia   05 Agosto, 2018

Ottimo reparto

Intervento di riduzione e fissazione della mandibola ben riuscito. Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.

Valentina Emanuelli   20 Dicembre, 2013

4.9

Purtoppo gli incidenti accadono, ma poi si ha anche la fortuna d'incontrare persone professionali, competenti, umane, disponibili, pazienti come tutti voi del reparto Maxillo facciale. Volevo ringraziarvi con tutto il cuore per l'intervento eccezionale che è stato fatto a mio fratello, Luca Emanuelli, partendo dal dott. Lombardi Gianni Mario con la sua professionalità e umanità, al primario Dott. Campobassi, a...