Gina La Rocca   24 Gennaio, 2014

GRAZIE BRANCA

RICORDO CON GRANDE COMMOZIONE IL DOTTOR BRANCA. NEL NOVEMBRE DEL 1997 PRATICò LA PRIMA DI QUATTRO EMBOLIZZAZIONI AD UNA MAV DI 12 CM. NEL CERVELLO DI MIO FIGLIO. UNA GRANDE PERSONA.

claudio   08 Novembre, 2011

4.7

Non ho parole, non riesco a scrivere altro se non che ho un grandissimo vuoto dentro sapendo della scomparsa di una persona eccezionale come il dott. Branca, che personalmente fino a quel momento non avevo mai incontrato come lui, sempre disponibile e protettivo. Buon viaggio dott. Branca e sentiti auguri al nuovo responsabile.

riccardo   08 Settembre, 2010

Angiografia midollare + embolizzazione

Provenivo da ospodeale Sant'Anna di Ferrara con esiti da ischemia midollare causata da M.A.V. non diagnosticata per tempo. Diagnosi eseguita dall'ottimo DR. BRANCA, allora in forza alla neuroradiologia del NIGUARDA, grazie alla quale sono stato operato e riabilitato nel loro ospedale. Se oggi, a 10 anni dall'evento, riesco a stare in piedi qualche ora, lo debbo a...

daniele cutugno   28 Aprile, 2010

Embolizzazione mav

Il Dott. Branca con il Dott. Isalberti e il loro staff sono persone favolose. Hanno risolto il mio problema e mi sono stati vicini in momenti difficili per me. grazie di cuore.