fabrizio   22 Mag, 2019

Chirurgia bariatrica di eccellenza a Brindisi

Reparto eccezionale, ho fatto una sleeve gastrectomy. Competenze di assoluta eccellenza a Brindisi sul trattamento dell'obesità. Un sentito ringraziamento al Direttore Dott. Manca Giuseppe che permette di soddisfare i bisogni di salute di noi obesi.

Alessandra Giordano   26 Marzo, 2019

Sleeve gastrectomy

Sono stata operata il 29/01/2019 di Sleeve Gastrectomy, il reparto di chirurgia dell'ospedale Perrino è eccellente: dai medici, agli infermieri, agli inservienti: tutto perfetto!

Roberta Galluzzo   26 Marzo, 2019

Ottimo reparto

Reparto davvero davvero eccezionale, ho fatto una sleeve gastrectomy. Ho scelto Brindisi perché non è niente vero che Brindisi non ha le competenze giuste, anzi, credo che Brindisi abbia qualcosa in più di tutti, nonostante operi da pochissimi anni, a differenza di altri centri dove prima, durante e dopo nessuno ti segue. A Brindisi...

Sara angelini   26 Marzo, 2019

Operatevi a Brindisi

Consiglio a chiunque di qualsiasi cittá di operarsi nella mia amata Brindisi. Sono stata operata di sleeve gastrectomy il 27/02/2018 e ad oggi non ho alcun problema. Fra poco lo farà mia mamma.

Ilaria   26 Marzo, 2019

Ottimo Reparto

Ho iniziato il percorso per Sleeve Gastrectomy e posso ritenermi soddisfatta della competenza, gentilezza e umanità dell’intero Staff.

Valentina Sabatelli   26 Marzo, 2019

Chirurgia bariatrica

Una struttura all'avanguardia. Ho effettuato tutte le visite nello stesso ospedale senza fare avanti e indietro fra 10000 ospedali... Non lo cambierei e lo sconsiglio a tutti.

Samuele   26 Marzo, 2019

Fantastici!

Ti seguono dall’inizio alla fine, adottando un rapporto professionale ed amichevole molto gradevole. GRANDI RAGAZZI!!

Concetta   22 Marzo, 2019

Viva Brindisi

Intervento di Sleeve Gastrectomy laparoscopica. A distanza di 5 mesi calo ponderale di 30 kg.