Palmerina Gigliotti   23 Febbraio, 2021

Ginecologia, struttura valida

In questa struttura ho trovato professionalità e cortesia. Un grazie alla ostetrica Dr.ssa Elena Nesta per la Sua disponibilità.

Serena   16 Giugno, 2020

Ginecologia: professionali e disponibili

Gentilissimi, professionali e molto disponibili. Ho effettuato il 21/01/2020 una isteroscopia per l'asportazione di un polipo endometriale. A tutto lo staff, segretarie, infermieri, medico, anestesista e alla équipe in sala operatoria: un grazie di tutto! Mi sono trovata benissimo! Struttura consigliata!

Anna Maria Roversi   10 Luglio, 2019

Intervento ginecologico

Ottima struttura, ben organizzata, tempi di attesa brevi, personale attento e gentile.

Anastasia    29 Novembre, 2016

Isteroscopia

Sono stata questa mattina in Promea per isteroscopia operativa per la rimozione di un polipo uterino. Velocissimi nell'appuntamento, gentili, competenti. Competente il medico chirurgo ginecologo che ha effettuato l'intervento.

Stefania   08 Ottobre, 2015

3.9

Il mio Angelo è stato il dono più bello..

Grazie al Promea oggi sono mamma di due splendidi bambini: Angelo 3 anni e Alessio 10 mesi. Sono stati con noi tutti bravissimi e professionali. Dopo 2 IUI e 2 FIVET, oggi sono una mamma strafelice, e quando li guardo non mi pare vero di porterli abbracciare, dopo tutta la sofferenza che ho provato quando i miei due angeli...