Elena   02 Marzo, 2023

4.7

Durante le mie visite ambulatoriali per SM, la dottoressa Appendino è sempre stata attenta e professionale. È una neurologa favolosa, che Dio la benedica sempre per il bene che fa ogni giorno.

Klaudia   30 Luglio, 2019

Grazie Dott.ssa Appendino

Non ci sono parole per descrivere la dott.ssa Lucia Appendino. Con lei tutto sembra più leggero. E' una persona competente ma soprattutto che lavora col cuore. Ha cura delle sue pazienti chiamandole per nome e non per matricola o cognome. Donne meravigliosa, sempre disponibile. Io ho trovato un tesoro che non lascerò più.

nadia   28 Luglio, 2016

Dott.ssa Appendino Lucia

Ho conosciuto la Dott.ssa Appendino Lucia, davvero umana e che segue i pazienti con il cuore. Le infermiere sono ottime e l'ambiente è familiare, non sei un numero ma una persona! Grazie alla dottoressa ho avuto di nuovo autostima e sicurezza con la mia malattia. Grazie.

simonetta   03 Marzo, 2015

4.7

Dott.ssa Appendino donna esperta e umana

La dottoressa dà la sua vita ai pazienti, è davvero competente, ascoltatela e la malattia sembrerà più lieve. Grazie dott.ssa Appendino Lucia.

Mauro Milano   25 Luglio, 2012

Ottimo reparto

E' un reparto ottimo, caratterizzato in particolar modo da cordialità, alta professionalità e umanità. Ho trovato nelle signore Marina, Michelina e Vincenza una valida ragione per pagare le tasse. Bravissime, grazie, continuate così, lasciate che l'essere umano sia l'elemento principale del vostro lavoro.