Virna   18 Ottobre, 2023

Eccellenza

Reparto d'eccellenza, dove sono stata curata al meglio con terapie (flebo e farmaci) dagli ottimi risultati e dove ho ricevuto supporto e incoraggiamento. Grazie a tutti, in particolare alla dottoressa Sabrina Paolino, medico d'eccellenza. Questo tipo di malattie purtroppo sono croniche, ma se ben curate ci si convive bene.

Patrizia susanna   01 Giugno, 2023

Day hospital reumatologia eccellente

Nel reparto day hospital reumatologico i pazienti sono assistiti a 360 gradi sia dal personale medico che da quello infermieristico. Una oasi felice, nei vari disservizi..

Virna Noferini   15 Settembre, 2021

Ringraziamento ed elogio

Questo ringraziamento è volto a tutto il personale del reparto di Reumatologia diretto dal Prof. Maurizio Cutolo, dove ho avuto il piacere di conoscere la dott.ssa Sabrina Paolino, dalla quale ho ricevuto le cure adeguate alla mia malattia. Qui ho trovato professionalità e determinazione nel voler risolvere il problema di un paziente che, come me, dopo diversi mesi...

Patrizia susanna   07 Mag, 2019

Ambulatorio reumatologia San Martino

Un reparto veramente su misura del paziente: tutto il personale, medico e infermieristico, è preparato e attento alle esigenze del paziente.