Rosalba Quaglia   01 Mag, 2020

Opinione personale

Un sentito ringraziamento al primario dottor Alberto Pecchio e alla dottoressa Trevisan Alessandra che mi hanno operata con una professionalità, umanità e gentilezza veramente al massimo. Grazie di cuore anche alle infermiere e a tutto il personale, di una gentilezza e simpatia uniche.

BERLINGHIERI Giuseppe   29 Ottobre, 2019

Opinione personale

Dopo la mia personale esperienza, desidero esprimere soprattutto la mia sincera gratitudine a tutto il personale medico e paramedico del reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale di Asti CARDINAL MASSAIA. La mia recente permanenza in ospedale mi ha fatto riscontrare una buona sanità con alti livelli di professionalità e specializzazione; una sanità...

Daniela   04 Novembre, 2018

4.4

Mio papà, Petrino Renato, è stato operato il 21 settembre 2018 per stenosi carotidea. Desidero ringraziare tutti i medici e infermieri del reparto per la professionalità, competenza e disponibilità dimostrate. Un reparto molto professionale con tanta umanità e gentilezza. Ringraziamo anche tutto il resto del personale. Un reparto di eccellenza al Cardinal Massaia.

Rissone Gianni   08 Luglio, 2018

Intervento alla carotide destra

Tutto perfetto, dal prericovero alla dimissione. Equipe operatoria super professionalmente e umanamente. Grandi professionisti giovani. Grazie a tutti.

Angela   08 Febbraio, 2017

Eccellenza in chirurgia vascolare

Il paziente è seguito dall'equipe del dottor Gaggiano con umanità, professionalità e gentilezza. I giovani collaboratori del primario non si risparmiano in spiegazioni ed attenzioni. Davvero una eccellenza questo reparto... Non rivolgetevi altrove per patologie di tipo vascolare.