Carmela   02 Giugno, 2017

Ottimo centro!

Un grande plauso a loro! Un piccolo grande centro che ci ha aiutati nel nostro percorso. Un grazie a tutti gli operatori, ma in particolare al Dott. Castello, il direttore. Se non fosse stato per lui, ora non avremmo coronato il nostro sogno.

giovanni   06 Marzo, 2017

Ottimo

Ottimo centro, ottima accoglienza. Il Dr. Castello ha fatto sentire me e mia moglie due esseri umani, a differenza delle altre volte: grande professionalità ed esperienza! Non dello stesso livello gli altri medici del centro, che abbiamo trovato un po' pressapochisti e spesso presuntuosi. In ogni caso nel complesso: bravi!

Elisabetta   18 Novembre, 2016

Grande umanità

Vorrei contribuire a rendere onore a questo piccolo centro. Sono davvero instancabili e con un umanità non da poco Noi abbiamo girato molti centri pubblici e privati, ma nessuno e' stato in grado di trasmettere il senso di "calore" che qui abbiamo trovato In particolare il responsabile del Centro, il Dr. Claudio Castello, e'...

filippo   10 Giugno, 2016

Centro OMV

Ottimo centro pubblico. La Direzione affidata al Dr. Castello garantisce un'ottima affidabilità. Buona l'equipe dei collaboratori.