Riccardo   13 Aprile, 2023

EMICOLECTOMIA SINISTRA LAPAROSCOPICA

Voglio segnalare la professionalità del nuovo Direttore della Chirurgia di Sesto San Giovanni, il Dott. Giuseppe Faillace, che mi ha seguito in tutto il percorso che mi ha portato all'intervento in chirurgia laparoscopica del colon per una neoplasia. Persona veramente umana e preparata. Equipe medica e infermieristica eccellente. Complimenti, questo arrivo nell'Ospedale ne ha di certo...

Maria Luisa    16 Dicembre, 2019

4.1

Eccellenza al servizio del cittadino

Un grande grazie a questa struttura, e nello specifico alla Chirurgia guidata dal dott. Gianandrea Baldazzi. Davvero una eccellenza per competenza, capacità e grande professionalità nell'insieme della funzionalità di questo ottimo reparto. Grazie a tutti.

pierpaolo   23 Marzo, 2018

Esperienza negativa

SONO STATO OPERATO CIRCA 15 GIORNI FA DAL NUOVO PRIMARIO DOTTOR G. BALDAZZI. MI HA DESCRITTO IN MODO SEMPLICE UN INTERVENTO CHE IN REALTA' NON LO E' STATO, HO AVUTO DELLE COMPLICANZE E HO DECISO DI ANDARE IN ALTRO OSPEDALE, DOVE HANNO RIPARATO.

Annamaria   28 Luglio, 2017

4.1

Complimenti a tutto lo staff della chirurgia

Complimenti vivissimi a tutto lo staff della chirurgia del Dott. Fabio Stock. Persone competenti, fin troppo scrupolose, sempre disponibili e molto cortesi, attente ad ogni esigenza del paziente. Un grazie di cuore a tutti i chirurghi, ma anche allo staff degli infermieri, che ti coccolano e ti rassicurano.