Daniela   28 Agosto, 2020

Umanità al primo posto

Mio padre è attualmente ricoverato in reparto per l’asportazione di una neoplasia. Oltre alla nota professionalità dei medici, volevo solo esprimere la mia gratitudine alle infermiere del reparto che pazientemente mi forniscono le informazioni riguardanti mio padre con amore e dedizione, in questo difficile momento in cui il reparto, per giusta tutela di tutti, non è raggiungibile fisicamente causa covid-19....

Laura   23 Novembre, 2017

Pessima gestione dei pazienti

Non è possibile che dopo aver effettuato una visita privata da un vostro medico ad agosto al costo di 200 euro, essere prenotato per un possibile intervento a novembre e poi scoprire a dicembre di non aver mai avuto nessuna prenotazione e sentirsi dire da una segretaria che la prossima data disponibile è il 9 gennaio. Questo è il...

luca   26 Giugno, 2015

Delusione

Per l'operazione di mio padre ho potuto constatare che i corridoi ed i bagni erano puliti, camere accoglienti e moderne. Infermieri/e cortesi e disponibili, seppur troppo pignoli nel far rispettare l'orario di visita ai parenti. Il lato negativo e' che non si riesce mai a trovare e consultare un DOTTORE, in particolar modo se c'e' necessita'.

Marta   25 Mag, 2015

Scarsa umanità

Una volta impostata la diagnosi e terapia, praticamente ti abbandonano qualora insorgano complicanze... Auguro a tutti i medici poco disponibili di aver loro bisogno un giorno e di trovare le porte sbarrate!

Mario   03 Novembre, 2014

4.6

Reparto efficiente e personale professionale

Mi ritengo molto soddisfatto del trattamento sia sanitario che umano. Personale professionalmente e umanamente preparato. Un grazie a tutti.

luciana gatti   25 Novembre, 2012

Bravissimo dott. Maselli Francesco Paolo

Vorrei ringraziare il Dott. Maselli Francesco Paolo per un problema che riguarda mio marito. Il suo intuito diagnostico si è rivelato eccezionale. Una medico come pochi, umano, gentile e sempre disponibile. Non finirò mai di ringraziarlo, ha salvato mio marito, contro tutte le aspettative. Dottore Grazie davvero. Luciana Gatti

pietro romano   19 Aprile, 2012

ricoverato per prostatectomia

Sono stato ricoverato per intervento di asportazione della prostata in laparoscopia. Sono rimasto SODDISFATTO PER TEMPESTIVITà, COMPETENZA E RISULTATO FINALE... Grazie a tutti i professionisti del reparto.