Annamaria   15 Febbraio, 2017

Paziente

Lo scorso 23 gennaio sono stata operata di tiroidectomia totale con conseguente esame citologico di carcinoma. Ringrazio di vero cuore il Dott. Nicola Tomasicchio che mi ha operata e curato la mia ferita. Un grazie anche a tutta l'équipe medica e infermieristica. In questo reparto ho trovato persone che lavorano con il cuore..

Vita Paolangelo    10 Dicembre, 2016

Reparto di grande eccellenza

In data 05/12/2016 sono stata operata per una tiroidectomia totale. Ammetto che che ero la paziente più ansiosa di tutti, ma oggi devo ringraziare espressamente il dott. Erasmo Ferorelli che, oltre avermi operata, ha svolto un magnifico operato insieme alla sua equipe medica e anche al personale infermieristico: con grande professionalità e dedizione non solo hanno curato la mia ferita...

Policlinico di Bari
Paola   14 Aprile, 2016

Efficienza e umanità

Un grazie particolare alla Prof.ssa Angela Pezzolla, che già dal primo giorno mi ha tranquillizzata. Da premettere che avevo dei precedenti familiari, per cui avevo tanta paura. Ma il solo parlare con lei, così dolce, mi ha rassicurata. Il 15 febbraio 2016 mi hanno operata, mi hanno tolto la tiroide, e sinceramente devo dire grazie a tutti dalla Professoressa...

Luana De Giglio   28 Febbraio, 2016

4.4

Equipe e reparto eccezionali!

Il Dott. Vincenti Leonardo è un luminare della chirurgia! Lo staff medico e infermieristico rispecchiano la sua integrità professionale. La pulizia del reparto e' davvero impeccabile.

Pasquale Melillo   24 Novembre, 2015

Ringrazio il Prof. Mario Testini e collaboratori

Sento l'obbligo ed il desiderio di esprimere la mia riconoscenza al Prof. MARIO TESTINI per aver felicemente risolto il mio caso con un perfetto intervento chirurgico. Inoltre la mia riconoscenza va a tutti i collaboratori del reparto per l'alta professionalità e competenza. Grazie di cuore.

Policlinico di Bari
michele loprieno   31 Marzo, 2015

4.6

La prof.ssa Angela Pezzolla è una grande donna, bravissima nel lavoro, umile con i pazienti, disponibile non guarda gli orari ed è sempre presente, anche nei giorni festivi. Reparto efficiente perché lei è sempre presente. Grazie di essere così.. sono pochi i medici che lavorano col cuore come lei. Ora mia moglie Donatella si è tranquillizzata.

Martina   05 Marzo, 2015

Tiroidectomia totale

Vorrei ringraziare il prof. Antonio Margari, il dott. Nicola Tomasicchio ed il dott. Pasquale Bavoso per aver dimostrato immense doti tecniche e pazienza con la mia patologia. Efficienza dell'ingranaggio- reparto resa ancor più operativa da tutto il personale paramedico!

Angela   13 Febbraio, 2015

Esperienza positiva - dr. Sebastiani

Mi chiamo Angela, sono stata operata dal dottor Sebastiani per tiroidectomia. Vorrei fargli un encomio per la sua professionalità, disponibilità, umanità e gentilezza. Un ringraziamento speciale a tutto il personale infermieristico per la competenza e la cortesia. Angela Meltonese da Gravina in Puglia.

maria   15 Marzo, 2013

Tiroidectomia- dr. Sergio Diotaiuti

Sono stata operata in questo reparto alla tiroide dal dott. Sergio Diotaiuti. Intervento riuscitissimo e sto molto bene. Volevo ringraziare il dott. Diotaiuti per la grande professionalità e competenza, oltre che per la spiccata umanità che lo contraddistingue. Si parla spesso di malasanità, ma io ringrazio Dio che esistano ancora medici così.. che il Signore lo benedica.

massimo   23 Ottobre, 2012

Ringrazio il prof. Piccinni

Devo ringraziare tutto lo staff della struttura in questione, che funziona molto bene. Le camere sono pulite, il personale efficiente, competente e ben organizzato. Ringrazio il prof. Piccinni, l'infermiera Rosita, la caposala, gli ausiliari e tutti i dipendenti. Grazie di cuore!