Guglielmo La Monaca   03 Aprile, 2023

Elogio

Mi complimento con tutto il personale, nessuno escluso, per la professionalità, umanità, competenza e assistenza ricevute durante la mia degenza presso il reparto di Urologia. Personale sempre disponibile, sorridente e comprensivo. Un grazie di cuore a tutti voi. Buon lavoro.

werther bertozzi   12 Dicembre, 2020

Ringrazio tutto il personale

Dopo essere stato operato e stomizzato, ho dovuto fare diversi controlli e ricoveri, anche per il cambio dello stent ogni 3 mesi circa. Voglio quindi ringraziare tutto lo staff medico, il personale infermieristico, gli OSS ed anche il personale addetto alle pulizie per il trattamento ricevuto. Sono grato a tutti, GRAZIE.

Aurelio   03 Aprile, 2013

4.7

Scarpellini Aurelio, unito alla famiglia, ringrazia pubblicamente il Dott. Andrea Turci, il Dott. Mauro Zefferini, tutta l'equipe medica e il personale infermieristico del reparto Urologia "Ospedale Maurizio Bufalini" di Cesena per la loro professionalità, disponibilità e cordialità dimostrata durante la mia degenza. Grazie di cuore!!! Scarpellini Aurelio

Togni Celeste   01 Giugno, 2011

ringraziamenti Dr. Turci

Ringrazio per il brillante intervento. Ricoverata presso il reparto di Urologia chirurgica dell’Ospedale M. Bufalini di Cesena, il 20 maggio ho subìto un intervento lungo e complesso; oggi 1° giugno sono stata dimessa. So che il percorso non è ancora terminato, ciò nonostante vorrei esprimere poche, ma sentite parole per ringraziare il dott. Andrea Turci e tutta la sua...