Elvige Teresa    03 Settembre, 2022

4.7

Sono stata operata di rimozione dell'utero e delle ovaie, dopo la conferma di tumore uterino da analisi bioptica di polipi in sede. Complimenti e grazie a tutta l'èquipe del dottor Antonio Pellegrino per la professionalità ed il rapporto umano instaurato.

FRANCA   19 Aprile, 2018

ISTERECTOMIA PER CARCINOMA UTERINO

Sono stata operata nel 2009 dall'equipe del dott. Pellegrino. Diagnosi immediata del problema con isteroscopia. Posso dire grazie a tutti medici e infermieri. Unica nota negativa, un giorno prima delle dimissioni mi hanno trasferita al reparto ostetricia per mancanza di letti. Il giorno successivo mi hanno letteralmente buttata giù dal letto e dimessa perché entrava in camera una partoriente che...

Rosaria   05 Novembre, 2017

Ringraziamento al Dott. Pellegrino e al suo staff

Grazie Dott. Antonio Pellegrino per la sua professionalità e umanità. Un ringraziamento ai medici che collaborano con lei e al suo validissimo staff: Jennifer, Andreina, Elisabetta... Sono molto contenta della decisione presa a suo tempo di venire da Fano (Marche) presso l'ospedale di Lecco. Ancora mille grazie! Rosaria

vincenzo   06 Giugno, 2012

Lo staff del Prof. Pellegrino è fantastico

Grazie al Prof. Antonio Pellegrino e al suo staff posso dire che ancora oggi mia mamma è con me; la cura è lunga, però l'operazione ha permesso di aiutarci tanto. Prof. Pellegrino e Dott. Villa vi ringrazio per la Vostra disponibilità. Grazie ancora.