Giampiero Mortara   18 Aprile, 2017

4.7

Ulcere croniche, guarite... Eccellenza!

Ringrazio il reparto di dermatologia dell'ospedale Santa Chiara di Pisa, in particolar modo l'equipe del Dott. Marco Romanelli, per la professionalità e l'umanità dimostrate. Un particolare ringraziamento va anche alla Dott.ssa Iannone, con cui sto svolgendo il mio percorso di cura.

Galluzzi Paolo   14 Agosto, 2014

4.7

Guarigione di ulcere da decubito

Per prima cosa premetto che soffro di ulcere da decubito da diversi anni. Per questo scrivo queste righe per esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al professor Marco Romanelli ed alla sua equipe per avermi sotto la loro "tutela" sempre risolto i problemi in breve tempo ogni volta che si presentavano. Segnalo e nuovamente li ringrazio per questo, per la...

Marisa Lanari   26 Luglio, 2014

Ulcere croniche, guarite...

Ringrazio il reparto di dermatologia dell'ospedale Santa Chiara di Pisa, in particolar modo l'equipe del Dr. M. Romanelli per la professionalità e l'umanità dimostrate. Un particolare ringraziamento va anche alla Dr. Dini con cui ho svolto il mio percorso di cura, nonchè a tutto il personale infermieristico. Lanari Marisa

FABIO MAGNANI   16 Dicembre, 2013

I MIGLIORI

Siamo arrivati in questo reparto per caso; il problema di ulcera alla gamba di mia mamma era estremo... MA IL PROF. ROMANELLI E IL SUO STAFF MERAVIGLIOSO HANNO RISOLTO PROBLEMA. Sono persone, oltre che estremamente qualificate, anche molto squisite. Grazie veramente LUNGA VITA AL REPARTO DI DERMATOLOGIA - ULCERE DI PISA!!!