Alonge Caterina pediatra a Bologna

Brava

Dottoressa che non si risparmia, brava, competente, ottima conoscitrice della sanità pubblica in città, simpatica, sincera, dedica ai bambini e ai genitori tutto il tempo necessario (di conseguenza si allungano le attese).

Competenza!

Sono la mamma di una bambina di quasi 10 anni e volevo raccontarvi la storia di mia figlia per farvi conoscere quanto competente e professionale è la dottoressa Alonge.
Era inizio 2007 è in quell'epoca avevo un'altra pediatra; mia figlia aveva sempre la febbre 37,8 -38 e la pediatra continuava a ripetermi che era influenza.. Finivo in pronto soccorso tutti gli week-end, dove mia figlia, essendo debole, ha contratto tutti i virus possibili... Allora ho deciso di cambiare pediatra, anche se non disponibile per le visite a domicilio (quello che tanti contestano alla dott.ssa Alonge), andando tutti i giorni a vedere se si era liberato un posto (è come vincere a lotto).
Nella prima visita la dott.ssa Alonge, visitando accuratamente mia figlia, ha capito che non si trattava di influenza ma di broncopolmonite.
Ecco perché anche se a volte sembra rude e non disponibile per visite a domicilio, la dottoressa è molto competente!!!
.s Ha anche una segretaria bravissima.

Competenza e professionalità

Dottoressa molto competente e professionale. Molto cordiale e disponibile ad ascoltarti. Sono molto contenta del suo operato e per ogni problema lei mi è stata sempre risolutiva.

Consigliata

Competenza, disponibilità e facilità di accesso attraverso la presenza dell'assistente.
Equilibrio rispetto all'utilizzo di medicinali o alternative omeopatiche in relazione all'esigenza del paziente.