Angiologia Ospedale Mercato San Severino

3.4

Dottore Vincenzo Prisco e dottoressa Greco

Ho ricevuto il massimo della accortenza e tutto l'impegno per curarmi il piede diabetico. Grazie di cuore a tutto lo staff medico e infermieristico.

Piede diabetico e artropatia agli arti inferiori.

Denigrare è facile....

Sono molti anni che sono seguita dall'egregio dott. Vincenzo Prisco. Arrivai purtroppo alla sua attenzione con un arto gravemente compromesso causa diabete. La professionalità, la competenza, nonchè la celerità del suo intervento, mi hanno salvata da amputazione certa. Non finirò mai di ringraziare il dott. Prisco e la sua equipe, perchè sono sempre disponibili e preparati ad ogni intervento. Ritengo anche opportuno sottolineare l'impegno del suddetto dottore di andare oltre i suoi limiti (intendo strutturali), cercando in tutto e per tutto di aiutare i suoi pazienti alla corretta assistenza e medica e psicologica. Non colgo il senso di denigrare l'operato del dottore Prisco, o mettere alla gogna l'organizzazione del reparto... Per quel che mi riguarda mi affiderò sempre alla Sua esperienza e professionalità.

Piede diabetico.

Massima disponibilità

HO LETTO IL COMMENTO DELLA SIG.RA FILOMENA E PERTANTO SENTO LA NECESSITA' MORALE DI ESPRIMERE ANCHE LA MIA OPINIONE A RIGUARDO. SONO IN CURA DA MOLTI ANNI PRESSO QUESTA STRUTTURA E QUELLO CHE HO SERENAMENTE PERCEPITO E' LA GRANDISSIMA PROFESSIONALITA' DEL DOTT.RE PRISCO E DEI SUOI COLLABORATORI, CHE SONO SEMPRE STATI MOLTO DISPONIBILI VERSO I PAZIENTI. IO STESSA HO CHIESTO PIU' VOLTE DI ESSERE SEGUITA PRIVATAMENTE, MA IL DOTTORE MI HA SEMPRE RISPOSTO DI RECARMI IN OSPEDALE PER ESSERE MEGLIO SEGUITA E CURATA. SPERO CHE IL PERSONALE DI QUESTO REPARTO, NESSUNO ESCLUSO, RESTI ANCORA PER TANTO TEMPO A SEGUIRE E CURARE TANTE PERSONE CHE COME ME SOFFRONO DI PATOLOGIE ANGIOLOGICHE CON LO STESSO IMPEGNO E LA STESSA PROFESSIONALITA' CHE HANNO MOSTRATO FINORA.

TROMBOSI VENOSA PROFONDA.