Auxologico Capitanio Milano

Urologia

Il giorno 4 c.m. ho avuto bisogno del Reparto Urologico, dove sono stato sottoposto ad un piccolo intervento con esiti ottimi. Mi sento in dovere di ringraziare tutto il gruppo del Prof. Rigazzi Cestari per la solerzia e competenza. Grazie!!

Fimosi con sospetto Lichen al pene.

Oculistica: ottimo reparto

La mia esperienza riguarda il reparto di oculistica, presso il quale ho accompagnato mia mamma per un intervento di cataratta. Personalmente l'ho trovato perfetto. Il personale amministrativo e infermieristico è stato molto gentile e cordiale, la struttura è pulita, accogliente e ben organizzata. I medici sono stati tutti sorridenti, comprensivi nei riguardi delle ansie dei pazienti, oltre che competenti e scrupolosi, al punto che sono state previste ben tre visite di controllo post-operatorio.
Un ringraziamento particolare al dott. Milani che ha operato mia mamma, dimostratosi molto umano e anch'egli molto competente.
Silvio

Cataratta.
Accoglienza, competenza e disponibilità.
Lista di attesa piuttosto lunga per l'intervento, ma è un problema comune ad altre strutture.

Ringraziamento personale al dr. Brugnoni

Sono arrivato dal dottor Brugnoni che non riuscivo a camminare e quindi non potevo nemmeno svolgere il mio lavoro; immediatamente sono stato tranquillizzato che mi avrebbe rimesso a posto nel tempo di 6-7 sedute di autotrazione, escludendo al 999 su 1000 un eventuale intervento chirurgico (che io temevo tantissimo). Dopo 7 sedute mi sono ripreso al 98%, considerando il fatto che, non avendo più 20 anni, i tempi di recupero sono un po' più lunghi..
Consiglio quindi a chi avesse problemi di sciatalgia, ernie e postura, di affidarsi con fiducia al dottor Brugnoni ed ai suoi assistenti, sempre attenti e disponibili nei confronti dei pazienti.

Problemi 3-4-5 colonna vertebrale.
trattamento paziente e competenza.
ascensori sempre occupati.

Elogio

Ricoverato presso la struttura a causa di un ictus, la mia degenza è trascorsa con umanità e serenità. Grazie per la pazienza che avete avuto e a madre Vittoria, una suora eccezionale.
Buon lavoro a tutti, Ferruccio

Ictus.
Sergio capo sala e la figlia infermiera; tutto il personale (eccezionale); i fisioterapisti, con Beppe e Silvia in testa e la bionda coordinatrice.