Auxologico Capitanio Milano

Completamente insoddisfatta

Mi sono recata presso la clinica convinta di parlare con un ortopedico, dato che sono più di due anni e mezzo che ho problemi lombo sacrali. Dopo aver pagato 187,00 euro essere ricevuta con mezz'ora di ritardo, il medico non solo non ha guardato le varie radiografie, non mi ha fatto parlare ed ha parlato male di altri professionisti (i neurochirurghi non sono competenti, quelli che fanno terapia del dolore non sanno niente ecc.), ma si è imposto dicendomi che lui ha una nuova tecnica che non ha un nome specifico perchè non riconosciuta! Comunque gli ho chiesto il costo: 20 minuti su un lettino particolare costo 120 euro - sedute da 7 a 12. Ma il mio caso è molo più grave, quindi le sedute saranno di più! 5 minuti per esercizi per riprendere equilibrio, dato che cammino con le stampelle, altri 80 euro a seduta e non so quante ne avrei dovute fare!
Totale mancanza di umanità, fretta assoluta (mi ha proprio detto che non aveva tempo per vedere le carte e per ascoltare).
In pratica una persona piena di sè che aveva già deciso! Premetto che ho detto che sono un malato oncologico con 15 interventi chirurgici alle spalle e ho 48 anni, ma lui questo non lo sa perchè non aveva tempo di ascoltarmi. Sono due anni che vado avanti con la morfina e alla mia domanda, che reputo lecita, "ma se la terapia non funziona??" ha risposto: allora non so cosa fare! Mi guarderò bene da consigliare a qualcuno di andarci, mi aspettavo di parlare con un ortopedico e mi sono ritrovata un fisiatra; e leggendo ieri, ho scoperto che hanno nella clinica anche dei medici di neurologia, ma non ho veramente intenzione di andarci! Tra le altre cose io vivo a Pavia e il mio neurochirurgo è il primario del San Matteo e questo vale per la terapia del dolore: sono nelle mani del primario per la terapia del dolore e, dato che a Pavia mi hanno prospettato una soluzione, volevo semplicemente avere un ulteriore parere! CREDETEMI, DOPO 15 INTERVENTI CHIRURGICI IN VARIE STRUTTURE, NON MI E' MAI CAPITATO DI TROVARE UNA PERSONA COSI FREDDA e FRETTOLOSA, SEMBRAVA MI STESSE VENDENDO UN PRODOTTO NON UNA CURA! Io spero che ci sia una direzione sanitaria che legga quanto scriviamo e, se così fosse, dico di ricordare a quel medico che ha a che fare con persone e che dopo aver pagata 187,00 euro non si può permettere di avere fretta. Io in queste condizioni non posso lavorare, mi hanno riconosciuta invalida al 100% e percepisco 290 euro di pensione. Sapevo che non erano convenzionati, ma mi aspettavo di trovare un medico.

Problemi lombosacrali.