Azienda Ospedaliera Università Luigi Vanvitelli di Napoli

CHIRURGIA VERTEBRALE

Continua il mio ringraziamento al professor Pola, che conosco da 12 anni e che sempre con gentilezza, disponibilità e grandissima professionalità, ha risolto l'ulteriore problema di mia madre togliendole i dolori che da un anno non le permettevano piu' di camminare.
Io consiglio vivamente a tutti di affidarsi a questo fantastico professore.
Per quanto riguarda la struttura ospedaliera, c'è invece tanto da migliorare...

LOMBOSCIATALGIA IN STENOSI SERRATA.

Intervento chirurgia vertebrale

Operazione trattata in maniera perfetta. Mia madre sta ristabilendosi pian pianino, fermo restando i suoi quasi 80 anni e una situazione della colonna comunque compromessa già da tempo.

Decompressione ed artrodesi L4 ed L5 per via posteriore.

Intervento ernia discale - dott. Pola

Mi sono sottoposta ad un intervento recentemente presso questa struttura. Ha effettuato l'intervento il Professor Enrico Pola, impeccabile, come il suo assistente e tutta l'equipe. Infermieri cortesi e sempre a disposizione.
La struttura è da migliorare.

Ernia discale.

Ortopedia, stabilizzazione vertebrale

Mi sono sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione percutanea della colonna vertebrale magistralmente condotto dal prof. Pola e dalla sua equipe. Sono rimasto molto soddisfatto dall'assistenza e dall'organizzazione dell'equipe medica, dato anche il periodo critico di pandemia Covid-19.
Un voto in meno per la struttura ospedaliera, che può sempre migliorare in pulizia ed estetica.

Mieloma multiplo.

L'incontro fortuito con il prof. Santini, seguito a numerosi vicende, ha fatto sì che il problema che mi affliggeva venisse risolto in modo professionale ma soprattutto tempestivamente.
Ringrazio di cuore il Professore Luigi Santini, al quale va certamente il mio elogio e compiacimento.

Adenocarcinoma colon sigma.
Professionalità e competenza.

Non è tutto oro, quel che luccica

Salve, mi sono sottoposto ad intervento chirurgico per una resezione del sigma e sono intervenuti sulla digiunale. Dovrò sopportare un ulteriore intervento. Che Dio assista me e Tutti coloro che hanno necessità di questo tipo!!!

Diverticolite al sigma con ispessimento dello stesso.