Bondavalli Stefano pediatra a Verona

Il BONDA

Ho 42 anni e ancora ricordo quando la mamma chiamava "il Bonda". Mi ha sempre coccolato e rassicurato. Lo ricordo quando veniva a visitare me e i miei fratelli. Lo si aspettava come un amico più che come un medico. Sapeva creare una sintonia incredibile, dando un senso di fiducia totale a noi bambini e ai nostri genitori. Fu il primo a consigliarmi di togliere "quei pelucchi al posto dei baffi". E io.. "ma dottore come si fa???" e lui "beh, con il rasoio!". Perfino la mia prima rasatura mi ricorda il dottor Bondavalli!!!

Ottimo pediatra

Un aiuto prezioso per i genitori che si trovano alla prima esperienza, davvero un bravo medico.

Puntualità

GRAZIE a Dio ti ho incontrato Dott.!

Grazie Stefano. Buon proseguimento. Mi mancherà il miglior pediatra di Verona e Amalia ricorderà sempre le Tue visite mediche, attente e divertenti! "Te sì un personaggio..".

Grazie dottore

Non ci sono parole per descrivere quello che pensiamo di questo ottimo medico.. troppo simpatico ma soprattutto professionale al momento opportuno.
Grazie di cuore dottor Bondavalli.

Il pediatra di famiglia

Il Dott. Bondavalli racchiude tutte le caratteristiche del buon medico pediatra, pronto a consigliarti al meglio senza mai enfatizzare o sminuire ciò che dice il genitore. Tranquillizza i genitori e fornisce sempre ottime soluzioni. Bravo, un plauso.

FANTASTICO

Il dott. Stefano Bondavalli è una persona eccezionale professionalmente e caratterialmente.
Molto professionale e capace nel suo lavoro, ma anche straordinariamente spontaneo e simpatico .
Questo medico meraviglioso segue mio figlio Matteo e anche se per lunghi periodi di tempo mi allontano periodicamente da Verona, non ho voluto cambiare neanche temporaneamente pediatra.
Ci sa fare veramente con i bambini e con le mamme e i papà.
Trasmette sicurezza alla mamma e gli dà un prezioso supporto nel percorso di crescita del suo bambino.

Medico raro da trovarsi

Mi ha accompagnato nelle mie ansie di neo mamma sempre con pazienza e con grande competenza. Ha sempre soluzioni che tutelano il benessere del bambino. Ho rinunciato al mio pediatra di base e mi sono rivolta a lui, perché da subito ha saputo indirizzarmi correttamente. E' inoltre tra i rari pediatri che vengono a visitare i bambini in casa quando sono piccoli o hanno problemi. Con la mia secondogenita sono riuscita ad averlo come pediatra di base. Seguendomi passo a passo, di comune accordo siamo riusciti a far superare a mia figlia le numerose tonsilliti annuali che la colpivano fin da neonata, evitando il ricorso ad antibiotici. Oggi mia figlia ha aumentato le difese immunitarie e non soffre più di alcun disturbo, oltre ad essersi rinforzata come difese immunitarie. Quando e' stato necessario, mi ha prescritto antibiotici, ma non ha mai scelto la soluzione piu' comoda e veloce per risolvere il problema, ma quella che comunque ha salvaguardato il benessere futuro di mia figlia. I miei figli ora sono grandi, una volta l'anno li faccio comunque controllare, ma a chi ha bimbi piccoli consiglio sempre di rivolgersi a lui, soprattutto perché ha un approccio completo e sereno e riesce sempre a dare la giusta dimensione ai problemi. Ci vorrebbero più pediatri innamorati del loro lavoro come lui.

una persona fantastica

Stefano era il mio pediatra, e ora quello dei miei figli. E' fantastico, sempre disponibile, non ti lascia mai da sola. E ti fa capire che un modo altro per lavorare c'è! E' unico, perchè davvero nessun altro medico ho incontrato come Lui.

Puntualità

un dottore con la "D" maiuscola!

Già! il dottor Stefano Bondavalli é un grande dottore, ma prima ancora é un grande uomo! Di una comunicatività entusiasmante, di una professionalità incredibile, di un amore e di una dedizione per la sua professione e per i bambini disarmante! Io e la mia famiglia siamo felici di averlo incontrato e che faccia parte della nostra vita! Le mie bimbe crescono bene anche grazie a lui!

stima e riconoscenza

Il dott. Bondavalli dovrebbe fare scuola per professionalità, impegno e benevolenza nei confronti dei bambini e dei loro genitori. Merita tutti complimenti e il riconoscimento possibile. E' la dimostrazione che ogni lavoro, se fatto con passione nuova ogni giorno e con amore per gli altri, può contribuire ad innalzare il livello di benessere delle persone e perciò della collettività. Grazie. Maria

Eccezionale!

Ha seguito i miei figli da 0 anni sino a quando abbiamo dovuto "abbandonarlo" per raggiunti limiti di eta'... dei figli ovviamente.
Sempre prodigo di disponibilita', spesso prendeva l'iniziativa -soprattutto quando erano piccoli- offrendosi "di fare un salto" per evitare anche a fini malattia di dover portare i bimbi in ambulatorio.
Ho particolarmente apprezzato la sensibilita' personale, e la capacita' ad "esplorare" soluzioni semplici (meta' olio d'oliva e meta' mercurio cromo... non servono pomate strane), e anche alternative (provi questo farmaco fitoterapico prima) se efficaci, ma mai ideologicamente bilanciando sempre sul risultato. Se serve l'antibiotico, si dà l'antibiotico!
Anche i ragazzi lo ricordano con affetto sincero. I miei figli sono sicuramente cresciuti bene anche grazie a lui!

professionalità e dialogo

Fino all'anno scorso i miei bambini erano seguiti dal Dott. Bondavalli. In seguito al cambiamento di residenza non è stato possibile mantenere lo stesso medico nonostante sia la disponibilità del Pediatra, che mostra in quanto la nuova casa era fuori dall'Ussl di riferimento.
Posso dire che il Dott. Bondavalli mi ha insegnato a fare la mamma e ha seguito i miei bambini in modo eccellente.
Ora mi sento persa, sola, non tutelata.
Credo sia una persona in grado di seguire bambini e genitori sia dal punto di vista medico che dal punto di vista psicologico e una valida guida.
L'unico commento adeguato si riassume in una parola: "grazie".