Cardiochirurgia Ospedale San Martino Genova

4.7

Professionalità e cortesia

Non posso che esprimere la più sentita riconoscenza per l'assistenza prestatami dall'equipe del Prof. Flavio Scarano presso il reparto di Cardiochirurgia del San Martino in occasione dell'intervento di svuotamento pericardico del 23 aprile u.c. Ho trovato persone competenti, dedite al proprio lavoro e con una carica umana che mi ha sostenuto ed incoraggiato in tutto l'arco della degenza. Un particolare ringraziamento al Prof. Scarano, al Dott. Giuseppe de Gaetano ed ai giovani ma validissimi specializzandi Dott. Francesco Maestri e Dott. Guido Maria Olivieri (scusandomi con tutti gli altri componenti dell'unità di cui non ricordo il nome), nonchè ai bravissimi infermieri che si prendono cura di tutti i degenti con uno scrupolo ammirevole.

Versamento pericardico severo.

RINGRAZIAMENTI

RINGRAZIO DI CUORE TUTTA L'EQUIPE DEL PROF. PASSERONE PER LA PROFESSIONALITA', L'UMANITA' E LA COMPETENZA DIMOSTRATE DURANTE LA MIA PERMANENZA IN REPARTO. SONO STATO OPERATO A GIUGNO 2015 DI BY PASS AORTO-CORONARICO E BIOPROTESI VALVOLARE AORTICA. UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO AI DOTTORI GIAMBUZZI E FALCONE, OLTRE A PASSERONE CHE MI HA OPERATO, PER LA PARTICOLARE ATTENZIONE NEI MIE RIGUARDI E NEI RIGUARDI DEI MIEI FAMILIARI.
UN CALOROSO ABBRACCIO.
MILZI PAOLO

BYPASS AORTO-CORONARICO E BIOPROTESI VALVOLARE AORTICA.

Grazie Prof. Santini

Con la sua professionalità e competenza, l'intervento di mio papà è andato a buon fine. Le sue parole prima dell'intervento mi hanno rassicurata.
Grazie Prof. Santini.

Sostituzione di valvola aortica più 2 bypass sul mio papà di anni 75.