Cardiochirurgia UDA Ospedale Brescia

4.9

Un cardiochirurgo da 10 e lode!!!

Sono stato operato dal PROF. MUNERETTO nel Maggio del 2008 all'età di 42 anni. Ero molto preoccupato per la tipologia di intervento, ma la professionalità e l'umanità del PROF. e della sua equipe mi hanno dato molta forza.
Grazie a lui posso ancora giocare con i miei tre figli e condurre una vita normalissima e dunque tengo ad esprimere non solo la mia più profonda e sincera gratitudine, ma anche confermare che il Prof. Muneretto è un grande cardiochirurgo, appassionato e devoto alla sua professione.
Molto professionale anche tutto il personale del reparto:
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

Sostituzione valvolare aortica e sostituzione dell'aorta ascendente con protesi meccanica in analgesia epidurale.

OPINIONE POSITIVA

PROFESSIONALITA' E CORTESIA SIA DEI MEDICI CHE DEL PERSONALE PARAMEDICO.
VERAMENTE UN OTTIMO REPARTO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.

SOSTITUZIONE VALVOLA AORTA E PLASTICA ALLA MITRALICA.

Grazie al mio cardiochirurgo preferito!

sono stata operata dal Professor Muneretto il 30 novembre del 2009. Avevo una grandissima paura, ho solo 45 anni, tre figli di cui due piccini. A lui, ai suoi assistenti e a tutto il reparto, devo tutta la mia riconoscenza e gratitudine...sono tornata in bicicletta, come mi aveva assicurato, a danza, a nuoto...
Tutto il reparto del Professor Muneretto, oltre ad avermi aggiustato perfettamente il cuore, mi ha accompagnato con gentilezza e professionalità.

Sindrome da prolasso della valvola mitrale.

Un grandissimo grazie

Sono stata operata il 02. 02. 2010 dal Professor Claudio Muneretto, per me il Migliore, mi ha ridato il sorriso che per 4 mesi avevo spento. Un grande ringraziamento anche a tutta la sua equipe.
Zanoni Marisa

Sostituzione valvola aortica con cuore dilatato con pompa al 21%.

Ottima esperienza

Gentilezza e competenza da parte di tutto il personale, soprattutto del dott. Alberto Repossini. Il mio intervento e il successivo decorso sono stati perfetti, proprio come aveva detto il chirurgo.
Esperienza ottima, mi sono sentita in buone mani fin da subito.
Purtroppo la struttura è davvero vecchia e poco comoda per il paziente, ma l'importante è la competenza!

Scompenso valvola mitralica.

GRAZIE DI CUORE

Mia figlia qualche mese fa ha subìto un intervento alla valvola mitralica.
Le si prospettava un intervento molto invasivo, ma per fortuna le è stato indicato il Dott. Alberto Repossini, medico competente, professionale e persona cordiale che ispira fiducia, una di quelle persone che quando parlano, anche di situazioni critiche, ti guardano dritto negli occhi.
Per noi è stato il miracolo che avevamo chiesto, ha fatto l’impossibile, salvando la valvola di mia figlia, senza bisogno della sostituzione, un intervento mininvasivo a cuore aperto e torace chiuso.. eccezionale! Vogliamo ringraziare il Dott. Repossini per la sua professionalità, umanità e gentilezza, e con lui tutto il reparto di cardiochirurgia degli Spedali Civili di Brescia. Il personale infermieristico e medico ha dimostrato cordialità e competenza dal momento dell’ingresso in ospedale e ci ha accompagnato con tali doti per tutta la degenza.
Un enorme grazie di cuore.

VALVOLA MITRALICA MALRIDOTTA.

Che dire... Grazie di cuore!!

Ho 38 anni e l'idea di essere operata al cuore mi spaventava non poco.
Sono stata operata dal Prof. Muneretto il 09 gennaio. Come promesso è andato tutto bene, mi ha riparato la mitrale e ora sono a casa. I 9 giorni passati in reparto non li dimenticherò mai e devo ringraziare tutto il personale che ci lavora. Dai medici, agli specializzandi preparatissimi, alle infermiere che sono angeli, e agli assistenti, sempre così attenti ad ogni esigenza. L'umanità qui è di casa. Un'eccellenza tutta italiana di cui andare fieri. Grazie al Prof. Muneretto per la sua competenza, professionalità e umanità. Grazie a tutti.
Elisa

Plastica della valvola mitrale.

Disorganizzati e poco chiari

È una vergogna: portato in sala operatoria, fatto preanestesia e rimandato in camera senza operazione perchè non avevano sale di rianimazione libere . E questo per ben due volte! Poi prima non mi vogliono mandare a casa perchè son gravissimo, poi mi dicono di andare a casa una settimana in attesa che si liberi un posto! Non ho parole!

Riparazione valvole aortica e mitrale.