Cardiologia 1 Ospedale Varese

Ablazione di F.A.

Il giorno 19/2/2024 mi è stata praticata l'ablazione per F.A. Ringrazio il Dott. Lorenzo Doni e la Dott.ssa Raffaella Marazzi, esempio di preparazione e umanitá e di senso del dovere.. Mi Hanno fatto capire subito, dalla prima visita, di essere nelle mani migliori. GRAZIE.
Non posso dimenticare nei ringraziamenti la dottoressa Sara, sempre presente.
Ringrazio il personale tutto per l'impegno.
I miei CARDIOLOGI fanno la differenza e fanno ricredere nella Sanità in questo momento traballante. Ancora grazie.

Fibrillazione atriale.

Ablazione e cardioversione

Sono veramente grato a persone come la dott.ssa Raffaella Marazzi e a tutta una struttura efficiente come questa. Tante grazie!

Flutter atriale.

competenza e umanità- dott.ssa Marazzi

Io sono stata con mio marito a Pavia e c'era un medico che ogni volta che andavo mi "scuciva" dei soldi, poi mi hanno parlato della DOTTORESSA MARAZZI a Varese e lì ho capito cosa voglia dire avere di fronte un medico che ama il suo lavoro e dotato di tanta umanità, competenza e serietà.
Grazie Raffa.

Aritmie - coronarografia, ablazione.

Cardiologia ospedale di circolo varese

In questo reparto purtroppo ho subìto una crioablazione non andata a buon fine...
Il personale infermieristico e' molto competente, lo stesso personalmente non posso dirlo del personale medico (a parte la dott.ssa Marazzi): quanto a umanità, l'altro medico che mi ha operata ne era completamente privo!!!

sindrome di Wolff Parkinson White.