Cardiologia Interventistica Ospedale Monaldi

4.9

Eccellenza

Sono stata ricoverata in condizioni gravissime per una stenosi della valvola aortica, alla veneranda età di 89 anni, presso l'U.T.I.C. del reparto di cardiologia.
Professionalità e grande umanità hanno subito caratterizzato il percorso sino all'intervento TAVI ad opera della bravissima Dott.ssa Ida Monteforte. Ringrazio tutto lo staff che ha dato conferma dell'eccellenza del Monaldi di Napoli.
Con infinito amore,
Battaglia Cira

Impianto transcatetere di valvola aortica (TAVI) per stenosi valvola aortica.

COMPETENZA

REPARTO OTTIMO IN CUI HO TROVATO ELEVATA PROFESSIONALITA'. LA CORONAROGRAFIA VENNE ESEGUITA DALLA DOTT.SSA MONTEFORTE E DAL DR. MONDA, BRAVI E COMPETENTI.

Infarto con tre arresti cardiaci.

COMPLIMENTI

Sono un paziente del Monaldi che lo scorso anno per tre volte è stato ricoverato presso la struttura ospedaliera, a cui non posso fare altro che i miei complimenti per la bravura, umanità e comprensione sia dei medici che di tutto il personale operante nel reparto cardiologia interventistica.
Ho denotato una forte comprensione e disponibilità verso noi pazienti, ma anche verso i familiari; infatti cercavano di essere sempre comprensivi anche se nel rispetto delle regole, soprattutto per chi come i miei familiari veniva da lontano non essendo noi di Napoli. Ad oggi sono ancora seguito dall'ospedale Monaldi e mi sento con molta franchezza di poter dire che è un pilastro della sanità campana, e di poterlo consigliare anche come struttura all'avanguardia.

Cardiomiopatia dilatativa con impianto ICD.

Bravissimi

Qui sino i migliori, sia i medici che gli infermieri. Grazie a loro sono rinato 8 volte.. Un grazie particolare al dott. Monda Vittorio (ho subìto 8 infarti e 13 coronarografie).

Cardiomiopatia dilatativa.

Ricovero e intervento cardiologia interventistica

Scrivo questa recensione per chi come me tempo fa cercava opinioni su questo ospedale. Mia madre è stata operata per la riparazione della valvola mitrale per via percutanea. Ricovero e intervento sono andati al meglio, ma tutti gli infermieri del reparto sono stati professionali,pazienti, gentili e disponibili. Sono da lodare. Grazie a loro e ai medici, in particolare il dottor Monda che ha operato mia madre, medico umano, gentile e disponibile, oltre che sempre presente.
Ottimo reparto, professionale ed efficiente. Grazie davvero a tutti.

Insufficienza mitralica.

Degenza soddisfacente in cardiologia interventist.

Tanta paura per l'incognita dell'esame che poi e' svanita quando il bravo dott. Monda, coadiuvato dal dr. Cigala, dagli infermieri Formisano e Vittorini, dal tecnico Iengo, ha effettuato la coronarografia. Non ho provato nessun dolore! Il reparto e' eccezionale, tutti professionali, umani e gentili e ti rendono la degenza piacevole, a partire dalla caposala, signora Rosa, fino al personale delle pulizie e ai portantini!
Grazie a voi tutti che riuscite a rendere accettabile un momento triste della propria vita!
M.Vittoria Pierucci

Coronarografia.

Commento coronarografia dott. Granata

Sono stata 3 giorni per eseguire l'esame coronarografico nel reparto; ero ansiosissima ma, grazie alla bravura del personale, sono riuscita a calmarmi. Eccellente a dir poco il dottore Granata Francesco che mi ha fatto l'esame, credetemi: non ho sentito nulla, è andato tutto bene.
Bravissimi tutti, sono stati molto umani.
Grazie di tutto.

Coronarografia.

Competenza e serietà

Mia mamma è stata sottoposta ad un intervento di valvuloplastica ed ho riscontrato grande professionalità, competenza, premura e disponibilità; inoltre tutto è avvenuto in tempi stretti, anche quelli di attesa.

Stenosi valvola mitrale.

Quanto ci condiziona essere napoletani!

Sono stata solo due giorni in questo ospedale, ma ero così arrabbiata per il fatto di dovermi sottoporre a questo esame e perchè ero convinta di trovare incompetenza, sudiciume e nessun rispetto delle regole, solo perchè siamo a napoli.. Ebbene, dovete credermi, mi sembrava di stare in clinica, ma svizzera! tutti bravissimi, umani, gentili, mai un accenno di sopportazione nè fastidio. voglio ringraziare tutti, ma specialmente due dottori o infermieri, non so, che mi hanno preparata per la coronarografia in sala operatoria: ero nervosissima, ma loro mi hanno fatta sorridere e rilassare. Complimenti a tutti, continuate così, napoli è bella anche per queste sorprese piacevolissime.

esame coronarografico.